10 consigli per aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Instagram è uno dei social più utilizzati per condividere qualsiasi cosa. La caratteristica principale di questo social network sono sicuramente le Stories, ovvero la possibilità di poter pubblicare, commentare, salvare e segnalare le storie che durano 24 ore. I contenuti pubblicati infatti durano circa 24 ore e solitamente compare la foto del proprio profilo insieme alla scritta "la tua Storia". Per poter aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram è necessario seguire questi 10 utili consigli.

211

Cominciare a condividere le Stories

Sicuramente per essere seguiti su questo particolare social chiamato Instagram, è necessario sempre condividere le proprie Stories per aumentare le visualizzazioni e per aumentare i contatti interessati al vostro profilo. Condividere significa mostrare interamente ciò che si pubblica.

311

Permettere a tutti di dare le risposte ai messaggi

Per aumentare le visualizzazioni su Instagram è necessario anche permettere a tutti di dare le risposte messaggi. Bisogna infatti attivare la modalità che vi permetterà di essere contattati in maniera facile da tutti gli altri utenti chiamata followers e followings.

Continua la lettura
411

Essere sempre positivi

Uno dei consigli fondamentali per essere sempre seguiti su Instagram, è quello di essere sempre positivi. Descrivere le proprie Stories con un atteggiamento sorridente, felice e positivo aumenterà le visualizzazioni e i followers sul vostro profilo.

511

Essere sempre originali

L'originalità è sicuramente premiata in un social network come Instagram. Bisogna sempre essere originali, divertenti e avere un senso dell'umorismo capace di catturare le attenzioni di tutti gli altri utenti con le proprie Stories. Bisogna quindi essere costantemente particolari per poter ottenere più followers.

611

Dare sempre consigli

Per catturare l'attenzione di molti utenti attraverso le proprie Stories, è importante dare sempre giornalmente e costantemente dei consigli. I consigli sono sicuramente una valida tattica per aumentare le visualizzazioni su Instagram.

711

Mettere sempre foto

Per aumentare le visualizzazioni, è anche consigliato postare sempre delle foto particolari sul proprio profilo. Le foto permetteranno gli utenti di visualizzare con più curiosità il vostro profilo e permetteranno anche di farvi seguire e di conseguenza di avere più visualizzazioni e followers.

811

Mettere video originali

Oltre alle foto è necessario sempre aggiornare il proprio profilo con dei video che possano catturare l'attenzione degli altri utenti di Instagram. I video sono sempre una carta vincente in più per aumentare le visualizzazioni delle Stories.

911

Guardare fissa la telecamera

Una delle cose principali per poter aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram, è quella di guardare direttamente la camera con i vostri occhi come se aveste davanti chi vi sta registrando. In questa maniera coinvolgerete di sicuro più utenti.

1011

Aggiornare il profilo spesso

Sicuramente una delle tattiche più utilizzate per aumentare le visualizzazioni su Instagram, è quella di aggiornare costantemente il profilo. Mettere nuove informazioni interessanti sul proprio profilo, farà sicuramente incuriosire gli altri utenti.

1111

Dare il proprio parere

Per finire oltre ai vostri consigli da dare sul vostro profilo, per aumentare le visualizzazioni su Instagram, è necessario anche dare il vostro parere su determinati argomenti. Questo farà sicuramente aumentare le visualizzazioni delle Stories.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Apps

WhatsApp: come fare le Stories

Dopo le Stories su Facebook, Instagram e Snapchat, Zuckerberg ha deciso di portare il nuovo linguaggio delle storie (che in questo caso specifico sono una versione personalizzata degli "Stati") anche sull'app più popolare in Europa: ovvero, Whatsapp....
Apps

10 trucchi per Instagram che devi conoscere

Instagram è un social network che ha avuto molto successo soprattutto tra gli adolescenti, è possibile pubblicare soltanto foto e brevi video accompagnati da didascalie più o meno lunghe e hashtag che permettono di catalogare i vari argomenti. Vediamo...
Apps

Trucchi per Instagram

Instagram sta diventando uno dei social network più famosi e seguiti del mondo. La sua grafica originale e l'immediatezza della forma di comunicazione che produce rappresentano, forse, i segreti principali di questa applicazione. In Instagram sono le...
Apps

Come avere tanti followers su Instagram

In questa bella guida, che abbiamo pensato di proporvi, vogliamo far capire a tutti i nostri cari lettori, come e cosa fare, per poter avere tanti followers su Instagram, in modo da essere famosi ed anche del tutto familiari alle altre persone, che ci...
Apps

10 consigli per avere successo su Instagram

Instagram è uno dei principali e più popolari social network che ha avuto e continua ad avere un enorme successo, con un numero sempre crescente di account creati. Si basa principalmente sulla realizzazione di scatti fotografici, che possono essere...
Apps

Come ottimizzare il proprio profilo Instagram

Se c'è un social network che è letteralmente esploso negli ultimi anni, questo è Instagram: realizzare scatti con il nostro cellulare è ormai una vera e propria moda, (e per qualcuno anche un'ossessione) così come pubblicarli contestualmente su Facebook,...
Apps

Trucchi per utilizzare Instagram al meglio

Instagram è considerato da molti il social network più completo, quello che riesce a riassumere in sé le funzioni più utili ed accattivanti per un utente. Su Instagram acquisiscono infatti importanza non soltanto le idee, i pensieri o il punto di...
Apps

Come eliminare i commenti di Instagram

Instagram è una piattaforma di condivisione foto e video piuttosto utilizzata in tutto il mondo. La sua fotocamera interna consente di catturare gli scatti più suggestivi, modificandoli con accattivanti filtri in grado di migliorarli o conferirgli effetti...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.