10 motivi per comprare un iPhone

tramite: O2O
Difficoltà: facile
19

Introduzione

Negli ultimi anni, gli iPhone hanno diviso l'opinione pubblica in due grandi gruppi: mentre da una parte si hanno coloro che adorano il marchio "Apple" e farebbero di tutto pur di acquistarne l'ultimo modello, dall'altro lato ci sono le persone denominate Androidiani che non giustificano un prezzo così elevato per un semplice dispositivo mobile.
L'obiettivo fondamentale della seguente pratica e informativa guida che troverete esplicata bene nei passaggi successivi è quello di fornirvi i 10 motivi per diventare un Apple Fan tra i più sfegatati e, quindi, comprare assolutamente un determinato iPhone: buona lettura!!!

29

Occorrente

  • iPhone
  • Denaro
39

1) Ma quanto è bello?
Anche se è leggermente banale affermarlo, l'iPhone rappresenta un tripudio di estetica e non sfigura di fronte a nessun dispositivo mobile "Android" o "Windows Phone" sul mercato: dunque, sfoggiandone uno, farete certamente una meravigliosa figura in ogni contesto sociale.

2) Si sta parlando della grande azienda statunitense "Apple"
La società di questo frutto morsicato è una garanzia di qualità e da buon possessore di un iPhone potrete beneficiare di numerosi servizi su misura: l'assistenza clienti della "Apple" funziona abbastanza bene e ciò rappresenta un vantaggio rispetto alla concorrenza.

49

3) Se siete ricchi, allora fatelo pesare
Avere un iPhone non è certamente un sinonimo di ricchezza, ma possederne uno indica sempre che non vi fate mancare niente in termini di qualità: un dispositivo mobile della "Apple" denota prestigio e averne uno vi farà entrare in una specie di gruppo d'élite invidiato da tante persone.

4) Si auto-promuove
Il bello di possedere un iPhone è che si fa pubblicità da solo, perché il famoso simbolo della mela smangiucchiata è facilmente riconoscibile: pertanto, fatelo uscire dalla vostra tasca e starete certi che tutti sapranno velocemente di quale specifico modello di iPhone si tratta.

Continua la lettura
59

5) Possiede delle buone specifiche
La società "Apple", oltre a garantire una navigazione sul web veloce e funzionale, assicura degli standard di qualità abbastanza elevati: prendendo un iPhone, quindi, eviterete di ritrovarvi davanti ad un Sistema Operativo superato.

6) La fotocamera si stabilizza in modo autonomo
La presenza della fotocamera stabilizzata rappresenta un plus che non bisogna sottovalutare e facendo le prime riprese con il vostro iPhone noterete immediatamente che i video saranno privi di fastidiosi tremolii: magari non è uno dei più importanti motivi per comprare un dispositivo mobile della "Apple", ma andava comunque specificato.

69

7) Ci sono "iTunes Store" e "App Store" in esclusiva
Qualora siate stanchi del servizio "Google Store", dovete sapere che l'iPhone ha il suo personale negozio di milioni di applicazioni: inoltre, avrete numerose modalità di trascorrere il vostro tempo, grazie alla conosciuta piattaforma "iTunes".

8) Trovate l'assistente virtuale "Siri"
"Siri" è un servizio di assistenza vocale e consente di utilizzare la propria voce per fornire degli ordini all'iPhone (come, ad esempio, il prendere gli appuntamenti oppure l'effettuare le telefonate): tra i 10 motivi per comprare un dispositivo mobile della "Apple", questo è certamente uno dei primi.

79

9) Si trova "iCloud"
I vostri contenuti (sempre se lo desiderate) verranno salvati su Internet in maniera completamente automatizzata, grazie appunto all'integrazione del servizio "iCloud": inoltre, esso consente di sincronizzare il vostro iPhone al Personal Computer (PC) oppure al Mac.

10) C'è lo "iOS 6"
Questo è posto come ultima motivazione per comprare un iPhone perché si tratta di un'aggiunta recente: l'ultima versione del Sistema Operativo "Apple" è potente, gli aggiornamenti vengono effettuati sia periodicamente che in maniera puntuale e lo stesso non è possibile dirlo della concorrenza.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Recatevi presso uno dei numerosi Apple Store e provate un iPhone di persona.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

iPhone

Come configurare iCloud su iPhone

iCloud è il servizio di sincronizzazione tra i vari dispositivi mobili fra cui iPhone, iPad, iPod Touch e Mac. Esso permette di salvare tutti i nostri dati come contatti, foto, appuntamenti e file di vario tipo online e di averli a disposizione su tutti...
iPhone

Come ripristinare l'iPhone da un backup iCloud

Alcune volte, può esser necessario ripristinare un iPhone, un iPod touch o un iPad, magari per venderlo, oppure per rimuovere fastidiosi problemi causati dal tempo e dall'utilizzo. All'interno di questa guida, illustrerò i principi fondamentali su come...
iPhone

Come utilizzare ICloud

Se siete in possesso di un dispositivo Apple, saprete certamente cosa sia iCloud. Nato come sostituto di MobileMe dal 12 ottobre 2011, iCloud non è altro che un sistema di archiviazione che permette, attraverso l'immagazzinamento di una serie di contenuti...
iPhone

Come vendere un iPhone in sicurezza

Hai appena deciso di vendere il tuo iPhone e vuoi rimuovere tutte le tue informazioni personali in modo da poterlo consegnare in sicurezza al nuovo proprietario? Desideri ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo e conservare una copia...
Smartphone

Come fare il backup dello Smartphone

Eseguire un periodico salvataggio di tutti i dati presenti nel proprio telefono è una buona prassi da seguire per evitare spiacevoli situazioni. In caso di furto o di danneggiamento dell'apparecchio andremmo infatti a perdere tutte le nostre preziose...
iPhone

Come sincronizzare l’iPhone con il Computer

Tra i vari modelli di smartphone presenti in commercio l'iPhone è sicuramente tra i migliori. Grazie alle funzionalità di questo telefono cellulare, avrete sempre con voi un dispositivo dalle mille potenzialità. Questo è possibile grazie alle funzionalità...
Smartphone

Come sbloccare iCloud

Un gruppo di esperti informatici è riuscita a sfruttare una falla nel sistema degli iPhone per sbloccare iCloud su un sistema made in Cupertino. Ciò permetterebbe di utilizzare il dispositivo (precedentemente bloccato con iCloud) per ascoltare musica,...
Tablet

iPad: Come fare il backup

L'iPad ha una memoria abbastanza capiente, ma se i dati salvati sono troppi le prestazioni iniziano a rallentare; in questo caso la soluzione migliore è fare il backup. Questa operazione libera lo spazio nella memoria e consente anche di avere i dati...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.