Come Diventare Un Beta Tester Di App Per Iphone, Ipod, Ipad E Guadagnare

di Rita Malizia difficoltà: facile

Come Diventare Un Beta Tester Di App Per Iphone, Ipod, Ipad E Guadagnare Entrare a far parte dei beta-tester, comporta l'accesso esclusivo nel provare in anteprima le applicazioni non ancora su Appstore ed avere la possibilità di esprimere le proprie opinioni e le proprie idee, per far si che l'applicazione sia ancor più completa; il progetto serve oltretutto, per colmare il divario tra gli sviluppatori e gli utenti. Nei passi della guida seguire troverete tutte le indicazioni necessarie su come poter diventare correttamente un beta tester di app per iphone, ipod, ipad e poter guadagnare.

Assicurati di avere a portata di mano: Device Apple Itunes aggiornato Firefox o Google Chrome

1 Per diventare un beta tester è necessario soddisfare alcuni requisiti, tra cui: avere almeno un dispositivo Apple (iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad, iPad Retina Display, iPod dalla terza generazione in poi); possedere una grande passione per la "Mela" ed essere disponibili per testare le app. Possedere inventiva e fantasia per dare consigli costruttivi e non divulgare l'applicazione beta (se ciò dovesse avvenire, ci saranno conseguenze legali); inoltre, è necessario essere in possesso di un device Apple (non è necessaria alcuna competenza specifica ma è basilare la conoscenza della lingua inglese, poiché il sito è di lingua straniera).

2 Andate sul sito http://ibetatest.com/iphone/controllers/welcome/ e cliccate sulla voce "register"; compilate i campi richiesti per effettuare la registrazione. Confermate la registrazione tramite l'e-mail dell'account PayPal. Effettuate il login. Testate le app, cliccando sulla voce "Browse Apps" e successivamente su "All Apps", qui troverete l'elenco di tutte le applicazioni contenenti le descrizione, le modalità di pagamento, il device supportato e soprattutto i posti disponibili per ottenere il permesso dallo sviluppatore di testare.

Continua la lettura

3 Decidete l'applicazione che più vi piace e cliccate su "apply for testing" (in basso a destra).  Scaricate l'applicazione scelta, provatela per 10 minuti e successivamente eseguite ciò che vi sarà richiesto, in modo da poter testare: le foto dell'applicazione in uso, gli eventuali commenti, gli errori da modificare e gli apprezzamenti.  Approfondimento Come installare iOS 8 Beta 4 su iPhone (clicca qui) Ricordate inoltre, che l'applicazione "Prova", consente di installare le applicazioni per i beta tester sul vostro dispositivo iOS.  Dopo che uno sviluppatore vi invita a testare la loro applicazione, è possibile installare le nuove versioni non appena saranno disponibili e fornire un prezioso feedback agli sviluppatori per le caratteristiche che si stanno testando.. 

Come guardare film in streaming su iPhone, iPad e iPod Touch Come stampare da iPad ed iPhone Come Cancellare App Da Iphone Come Attivare Le Emoji Su Ios 5

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili