Come forzare l'impostazione della lingua italiana sull'HTC Flyer

di Edith L. difficoltà: facile

Come forzare l'impostazione della lingua italiana sull'HTC Flyer   umpcportal.com Avere a disposizione le guide per la configurazione o il primo utilizzo di dispositivi elettronici si rivela indispensabile soprattutto in caso di scarsa dimestichezza con la tecnologia; per questo è importante, se non si ha una conoscenza perfetta di altre lingua, poter disporre delle indicazioni scritte in lingua italiana circa i passaggi da seguire ed effettuare. Se, ad esempio, al momento dell'acquisto di un HTC Flyer di importazione non avete trovato il manuale di istruzioni in lingua italiana, può essere necessario ripristinarla con pochi e semplici passaggi, senza bisogno di ricorrere all'intervento dell'assistenza tecnica. Per eseguire le operazioni di ripristino occorre assicurarsi di avere una connessione di rete. In questa guida vi illustriamo come poter forzare l'impostazione della lingua italiana sull'HTC flyer.

Assicurati di avere a portata di mano: HTC Flyer

1 La prima operazione da eseguire consiste nell'avvio dell'HTC Flyer acquistato impostando la lingua inglese dal menù principale. Quindi, seguendo la relativa procedura occorre arrivare a visualizzare la schermata iniziale; premere sul menù ed in particolare sul tasto delle impostazioni ('settings' in inglese). Andando nella sezione delle connessioni sarà possibile configurare la connessione wi-fi. In alternativa, si può anche configurare la rete utilizzando la connessione traffico dati del vostro tablet.

2 Dopo aver effettuato la connessione alla rete internet, procedere aprendo il motore di ricerca predefinito dell'HTC Flyer e collegandosi al Google Play Store. Nel Play Store sarà possibile cercare l'applicazione More Locale 2 da installare all'interno del tablet. Una volta conclusa l'installazione, potrà essere aperta tramite il tasto 'open' selezionato dal menù a scorrimento che compare scegliendo la lingua italiana. Aspettare quindi qualche secondo prima di poter riavviare il dispositivo.

Continua la lettura

3 Dopo aver effettuato il riavvio, l'HTC Flyer disporrà di tutte le istruzioni e le indicazioni in lingua italiana al suo interno.  Nel caso in cui dovesse essere necessario realizzare un ripristino della configurazione di fabbrica, l'applicazione che è stata installata in precedenza verrò disinstallata perdendo in tal modo l'opzione della lingua italiana dapprima configurata.  Approfondimento Come collegare HTC Mini+ ad uno smartphone HTC (clicca qui) Se ciò dovesse verificarsi sarà sufficiente eseguire ancora una volta le operazioni descritte in questa guida per poter impostare di nuovo la lingua italiana all'interno dell'HTC Flyer.

Come cancellare le applicazioni dallo smartphone HTC Sensation XE Come cambiare tema su HTC One (M8) Come abilitare e disabilitare l'avvio rapido su HTC One (M8) Come aggiornare Android Su HTC Sensation XE

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili