Come registrarsi al sito Vodafone

Difficoltà: facile
Come registrarsi al sito Vodafone
16

Introduzione

La Vodafone è un'azienda multinazionale di telefonia cellulare e fissa. Ha partecipazioni in 25 paesi, in 16 dei quali opera con il proprio marchio e conta oltre 252,3 milioni di clienti nel mondo: è il più grande operatore telefonico al mondo per fatturato. Registrarsi al sito online della Vodafone è molto semplice e utile: potrai consultare il tuo traffico telefonico e il dettaglio delle chiamate, inviare 20 sms gratuiti al giorno verso numeri Vodafone, scaricare i widget per visualizzare il traffico dal desktop del tuo pc, attivare varie opzioni, aderire al programma di raccolta punti "Vodafone One". Quindi che aspettare? Registrarsi è intuitivo e completamente gratuito!

26

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Telefono con Sim Vodafone
  • codice fiscale
  • casella e-mail
  • carta di credito per eventuali acquisti (ricariche, ecc..)
Come registrarsi al sito Vodafone
36

Per registrarsi bisogna andare sul sito www. Vodafone. It e cliccare sulla voce "registrazione Vodafone. It" presente nel riquadro "i più richiesti" che è sulla destra del portale oppure spostarsi nella parte in alto a destra e sulla tendina "Entra nel Fai da te" cliccare registrati. La prima cosa da fare è inserire i tuoi dati e verificarli in seguito con l'email. Non dovrai far altro che inserire username e password e anche l'indirizzo email: ricorda che questi sono campi obbligatori! Fatto questo scegli una domanda e una risposta segreta e spunta i tre riquadri sottostanti e infine cliccare su Avanti.

Come registrarsi al sito Vodafone
46

Controlla la tua email per completare la registrazione e aggiungere i tuoi numeri di telefono. Se non hai trovato l'Email nella casella della posta in arrivo controlla nella cartella Spam. A email ricevuta (registrazione@190. It) cliccare sul link proposto e, dopo essere stati reindirizzati nuovamente sul sito della vodafone, inserire il numero di telefono. Il database Vodafone riconoscerà la tua Sim e potrebbero già essere visualizzati dei tuoi dati forniti al momento della sottoscrizione del numero.

Come registrarsi al sito Vodafone
56

Dopo aver inserito il tuo numero di telefono mobile seleziona il profilo Referente e vai su Conferma. Finalmente puoi inserire tutti i dati richiesti e verificare che le voci siano affiancate dal flag verde. Infine inserisci il codice che hai ricevuto via SMS e clicca su Conferma. Al termine dell'operazione, visualizzerai un messaggio che ti confermerà l'avvenuta registrazione. A procedura ultimata potrai visualizzare immediatamente le informazioni relative alla tua Azienda e gestirne le opzioni e i servizi. Ricorda che la registrazione al sito vodafone. It non ha scadenza, se però non la utilizzi per più di 12 mesi consecutivi Vodafone si riserva il diritto di disattivarla per inutilizzo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se stai registrando una SIM Dati (cioé quella che usi per navigare su Internet) e non conosci il numero di telefono associato, inseriscila in un cellulare e invia un SMS.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti