Le 10 migliori app per perdere peso e contare le calorie

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Se hai bisogno di aiuto con la motivazione, è possibile controllare le storie di successo di perdita di peso come Alisa e Tom Cutter che hanno perso una dotazione complessiva di 120 sterline. Su Reddit, ProgressPics sono stati in grado di fornire la motivazione per andare avanti, come si vede la differenza prima e dopo le foto. Queste sono le migliori applicazioni per la perdita di peso per il 2016. Ci hanno permesso di perdere peso lo scorso anno, con un piccolo sforzo e un chiaro obiettivo in mente. Quindi ecco le 10 migliori app per perdere peso e contare le calorie.

211

Lose It

Lose It è un applicazione per la perdita di peso gratuita per iPhone e Android che ti aiuta a raggiungere la perdita di peso sana e sostenibile. Questo strumento comprende un app, nonché un sito web in modo da poter visualizzare le informazioni sul computer in maniera ottimale.

311

Pokémon Go

Pokémon Go non è una tradizionale applicazione per perdita di peso, ma hai bisogno di scendere dal divano e camminare per catturare tutti i Pokémon e poi quando li otterrai ottieni un uovo per cui è necessario percorrere lunghe distanze per covarlo e schiuderlo.

Continua la lettura
411

Pact

Pact è un applicazione gratuita che serve per lavorare fuori, mangiare più verdure o accedere al cibo mettendo soldi sulla linea. Si sceglie la quantità da mettere su ogni patto che si fa. Se si eseguono i compiti che promettete di fare, vi farà guadagnare soldi con l'applicazione, da $ 0,30 a $5 alla settimana.

511

Contatore calorie

Contatore calorie è un altra popolare app che consente di tenere traccia dell'assunzione di cibo, l'esercizio fisico e chiamare i tuoi amici per aiutare a mantenerti motivato. Questa applicazione, di proprietà di Under Armour è la parte centrale di come ho perso 25 chili l'anno scorso.

611

Calorie Counter & Diet Tracker

Calorie Counter & Diet Tracker consiste nel dirti quanto dovete mangiare e cosa dovete mangiare per nutrire al meglio il tuo organismo. Se avete solo un paio di cose a portata di mano in casa l'applicazione può regolare che così non è necessario affrettarvi a trovare qualcosa che non può essere sana.

711

Fooducate

Uno dei fastidi di cercare di perdere peso è sapere che il cibo è effettivamente un bene per voi da mangiare. Con Fooducate, si può imparare di più sui cibi sani e immediatamente vedere se gli alimenti sono buoni per voi mediante la scansione di un codice a barre con il vostro iPhone o Android.

811

iPhone Health App

È possibile utilizzare questa applicazione per tenere traccia di passaggiate, scale camminate e altro ancora. Se possedete un iPhone 5s o più recente traccia un sacco di queste informazioni automaticamente, senza la necessità di utilizzare un'altra applicazione o un accessorio di fitness.

911

Google Fit

Google Fit è un'app per la perdita di peso e il fitness gratuita da parte di Google che consente di tenere traccia delle attività semplicemente portando il telefono Android. Questo funziona anche con dispositivi come Android smartwatches. È inoltre possibile collegare le applicazioni al servizio per estendere il monitoraggio e il fitness.

1011

Weight Watchers App

L'applicazione per monitorare il proprio peso è un grande strumento per perdere peso, ma è più costoso rispetto alle altre opzioni con un canone mensile di $ 19,95 a seconda del tipo di abbonamento. C'è molto da ottenere con questo abbonamento, e offre di partecipare gratuitamente a ciò che si dovrebbe verificare.

1111

7-Min Workout Allenamento

Avrete bisogno di aggiungere questa applicazione web alla schermata Home. Alla spina dell'iPhone Share e poi Aggiungi a Home. Fai un Tap sul menu Android, quindi Aggiungi alla schermata iniziale. Questo allenamento ad alta intensità può aiutare a mantenere il vostro appetito sotto controllo, migliorare la salute metabolica e la salute cardiovascolare.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Apps

5 Apps per trasformare lo smartphone in un personal trainer

Mantenere il nostro corpo in allenamento è una delle azioni più difficili. CI vuole impegno e costanza per ottenere buoni risultati. Fortunatamente, con l'avvento degli smartphone, è possibile tenere d'occhio tutte le nostre attività. Infatti, esistono...
Apps

Le migliori app per tenersi in forma

Con l'avvicinarsi dell'estate dobbiamo tutti quanti iniziare a fare i conti con la prova costume. Dopo i dolci di Natale, il cenone di San Silvestro, Carnevale e l'uovo di Pasqua è necessario correre ai ripari per poter sfoggiare a giugno un corpo in...
iPhone

10 cose da sapere sull'iPhone

L'iPhone è sicuramente tra i migliori smartphone che si possono acquistare in questo momento. È estremamente facile da utilizzare, e senza di esso quasi ci si sentirebbe persi. Da un lato, l'iPhone è già pieno zeppo di applicazioni utili e di giochi,...
iPhone

Come connettere l'iPad alla rete wifi dell'iPhone

Se siamo in possesso di un tablet ma non abbiamo a disposizione una connessione wifi per collegarci su internet, potremo o sfruttare il wifi di alcuni locali come per esempio un bar, o in alternativa se abbiamo un abbonamento internet attivo sul nostro...
Apps

Come trovare un ristorante grazie ad una gratuita applicazione per cellulare

Al giorno d'oggi, possiamo contare su diverse applicazioni, scaricabili gratuitamente sul nostro smartphone, grazie al sistema operativo Android. Queste applicazioni variano dalle più utili e comode, alle più divertenti. In questo caso, andremo a parlare...
iPhone

Come migliorare la resa in cuffia dell'iPhone

Se siamo degli amanti della buona musica e amiamo ascoltarla su tutti i dispositivi possibili, sappiamo che a volte la resa sonora che riscontreremo sugli smartphone non potrà essere la stessa che percepiamo su un impianto acustico normale. Ecco che...
Apps

5 app per organizzare le vacanze

È finalmente tempo di organizzare le proprie vacanze estive. Molti sono gli operatori turistici e le agenzie di viaggio che propongono destinazioni esotiche ed idee originali, oltre alle settimane dedicate al benessere. La spesa è variabile ed accontenta...
Apps

Come riconoscere una canzone utilizzando Android con Shazam

Vogliamo assolutamente conoscere il titolo di una canzone che sentiamo alla radio e non sappiamo come fare? Ecco che possiamo trovare la giusta soluzione, tramite un'applicazione di recente uscita. Questa nuova applicazione, che possiamo scaricare gratuitamente...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.