Le migliori app beauty per iOS

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Oggi giorno con lo Smartphone è possibile fare di tutto, dal semplice fare una chiamata al truccarsi virtualmente. In questa lista vi illustrerò quali sono le migliori app Beauty per iOS.
Le app Beauty sono delle applicazioni per il vostro Smartphone che vi danno la possibilità di ritoccare delle foto dal punto di vista dell'aspetto personale oppure vi possono consigliare negozi e parrucchieri dov'è possibile diventare più belle.

26

Treatwell

Questa applicazioni beaty vi permette di diventare più belle, prenotando per voi diversi trattamenti di bellezza come ad esempio massaggi, servizi di hairstailing e SPA benessere. Il punto forte di questa app è che vi da la possibilità di risparmiare prenotando il trattamento in fasce orarie più agevoli e di scegliere il trattamento più adatto a voi grazie alle migliaia di recensioni.

36

Sephora to Go

Questa beaty app differisce dalla precedente perché questa non permette le prenotazioni di trattamenti di bellezza, ma è uno store dov'è possibile trovare e acquistare i prodotti beauty e a buon prezzo.
L'app presenta per ogni prodotto delle referenze, in tal modo da sapere se il prodotto che si va ad acquistare è di buona qualità o meno. Inoltre l'app va a consigliare in base agli acquisti precedenti i prodotti che potrebbero interessarvi.

Continua la lettura
46

E' verde?

Questa app beauty è molto utile per chi è un sostenitore dell'ambiente. Infatti grazie a questa beauty app potremmo andare a scoprire quali elementi dannosi per l'ambiente sono presenti all'interno dei cosmetici. Infatti grazie a un database sempre aggiornato basterà scrivere il nome del cosmetico da ricercare e di questo verranno mostrati tutti gli ingredienti nocivi o meno. Con la nuova versione sarà possibile far leggere il codice a barre all'app e quindi risalire agli ingredienti.

56

Rituals

Rituals è un app beaty che da la possibilità di rilassarsi e eliminare le tensioni con dei rituali o esercizi che hanno una durata dai 5 ai 20 minuti. Grazie a questi sarà possibile rimanere più rilassati e tranquilli. Inoltre è possibile creare un video da mandare a parenti e amici in cui si dimostra l'efficacia di questi esercizi.

66

Hairstyle Makeover

L'ultima ma non meno interessante app di beaty è Hairstyle Makeover, questa app risolve un problema che sarà capitato a tutti. Quello di dover scegliere che taglio di capelli avere.
Grazie a quest'app è possibile ricostruire se stessi con centinaia di tagli diversi. Infatti basterà caricare all'interno dell'app la propria foto e scegliere tra i tagli messi a disposizione dall'app.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.