Tutte le nuove funzioni di iOS 11

tramite: O2O
Difficoltà: media
112

Introduzione

Il conto alla rovescia è iniziato: a breve sarà disponibile una nuova versione del sistema operativo iOS 11. Le novità riguardano innanzitutto la presenza di numerose originali funzioni che andranno ad arricchire le modalità già presenti nel sistema. In questa guida vogliamo illustrarvi tutte le nuove funzioni di iOS 11.

212

Reale e Virtuale

La prima novità riguarderà la possibilità, da parte degli utenti, di poter scaricare applicazioni che consentano loro di unire contenuti virtuali a scene reali. Davvero il massimo in fatto di tecnologia e modernità. Un luogo metafisico dove verità e finzione grafica si uniranno tra loro tanto da produrre effetti davvero speciali.

312

Learning on device

Sempre rimanendo nel campo delle applicazioni, ve ne saranno altre da poter scaricare di ultimissima generazione. Vere e proprie app intelligenti, capaci di progettare, imparare e migliorare. Un valido supporto per tutti gli utenti, soprattutto quelli più esigenti. Applicazioni studiate con un sofisticatissimo meccanismo di "Learning on device", che vi appassioneranno per praticità e ricchezza di contenuti.

Continua la lettura
412

Apple Pay

Ma anche la relazione con altri utenti verrà implementata con il nuovo sistema iOS 11. In che modo? Con la possibilità di trasferire denaro ad un' altra persona o di riceverlo da questa. Sarà dunque, questo, anche un buon modo per acquisire denaro attraverso un metodo facile, rapido e veloce. Il nome del servizio si chiamerà Apple Pay e cambierà davvero il vostro modo di fare e trasferire soldi.

512

Do not disturb

Ma con iOS 11 ci sarà spazio anche per l'originalità utile. È stata infatti pensata la funzione "Non disturbare" mentre si è alla guida. Questo messaggio sarà a vostra disposizione ogni qual volta non desiderate essere disturbati mentre siete impegnati a guidare la vostra auto. Davvero una soluzione utile oltre che intelligente, al servizio della sicurezza.

612

Siri translator

Novità in vista anche riguardo alle nuove voci da poter ascoltare su Siri, la piattaforma di iOS 11 che vi consentirà traduzioni simultanee in più lingue. Un altro servizio avveniristico che andrà ad arricchire ancor di più la già vasta gamma di offerte presenti all'interno di questo fantastico sistema operativo.

712

Photo professional

Se poi siete amanti della fotografia, il sistema iOS 11 vi regalerà senza dubbio interessanti sorprese. Stiamo parlando delle nuovissime capacità professionali che il sistema vi metterà a disposizione. Una serie di opzioni su gestione delle foto e utilizzo della fotocamera davvero di altissimo livello.

812

Aggiornamento no stop

Un'altra caratteristica di iOS 11 sarà quella dell'eccezionale sviluppo che verrà riservato alle applicazioni attraverso un'opera di aggiornamento delle stesse ancora più frequente e continua. Il consiglio è dunque quello di effettuare gli aggiornamenti ogni volta che ciò vi viene suggerito. Avrete così la possibilità di usufruire di app sempre aggiornate e con nuove funzioni da utilizzare.

912

Self Immagini

Una nuova funzione vi permetterà inoltre di muovere, ruotare e disporre di immagini e testi come mai non avete fatto prima. Ogni foto, ogni documento, potrà dunque essere usato nel modo migliore. Il tutto con molta semplicità di esecuzione, attraverso una grafica semplice ed intuitiva. Non occorrerà essere degli esperti per padroneggiare al meglio tutte le nuove funzioni di iOS 11!

1012

Appunti al volo

Se la rapidità è una vostra necessità di lavoro, ecco un'altra funzione che ben si sposa con la vostra personalità: con iOS 11 avete la possibilità di prendere al volo un appunto o di scrivere in maniera rapida. Dovete memorizzare un numero, una sigla, una frase che vedete al volo? Utilizzate iOS 11 e riuscirete a farlo con molta semplicità!

1112

Apple News

Infine, ecco la funzione che vi permetterà di essere sempre aggiornati sul principali avvenimenti del giorno. Si chiamerà Apple News ed evidenzierà per voi gli avvenimenti principali della giornata, selezionando quelli di maggiore impatto ed importanza. L'informazione verrà corredata da splendide immagini (anche live) e da video mozzafiato.

1212

Quick Type

Le eccellenti funzioni innovative di iOS 11 si concluderanno con la possibilità di usare la tastiera padroneggiandola con una sola mano. Esempio massimo di praticità in movimento, questa funzione (denominata Quick Type) vi permetterà di accedere con grande velocità a tutti i tipi di caratteri, anche quelli speciali. Davvero l'ideale per chi desidera non perdere troppo tempo nella scrittura di un qualsiasi testo.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Cellulari

Come non far comparire il proprio numero di cellulare

Sarà capitato a tutti noi sicuramente di voler nascondere il proprio numero di cellulare agli occhi di qualche destinatario in particolare. Per una questione di privacy o magari perché riteniamo che il nostro numero debba semplicemente essere più "privato"...
Cellulari

Smartphone a conchiglia: consigli per la scelta

Gli smarphone a conchiglia devono la propria notorietà al boom che hanno avuto nel secolo scorso, dovuto sopratutto alla loro compattezza e praticità. Ad oggi, com'è ovvio, le loro caratteristiche vincenti sono state superate da telefoni di ultima...
Apps

Come visualizzare il cielo stellato sul proprio Iphone

Quanti di noi sanno resistere al fascino del cielo stellato notturno? Basta alzare gli occhi alla volta celeste, e ci si ritrova a fissare una miriade di stelle e di pianeti. Per orientarsi in questo gigantesco caos, molti smartphone mettono a disposizione...
Android

Come trasformare il TV Box Android in una videoteca multimediale

Se abbiamo appena acquistato un Tv Box Android ovvero un dispositivo di tipo compatto che serve per vedere la Tv (anche vecchia), possiamo farlo diventare una videoteca multimediale. Il procedimento per trasformare il Tv Box Android non è affatto difficile,...
Smartphone

Come avere Facebook sul telefonino

La moderna tecnologia oggi mette in campo dei servizi e degli strumenti che ci permettono in un certo qual modo di rimanere sempre in contatto con i nostri amici oppure i nostri cari. La comunicazione quindi, da questo punto di vista, ha subito notevoli...
Android

Come attivare la modalità ad una mano su Samsung Galaxy Note 4

Ecco una bella ed interessante guida, attraverso il cui aiuto, poter essere in grado di imparare ed anche memorizzare, come attivare la modalità ad una mano su un Samsung Galaxy Note 4, nel modo più veloce e semplice possibile.La praticità degli Smartphone...
iPhone

Come aggiungere nuovi comandi a Siri

Vogliamo proporvi una guida, per capire come aggiungere dei nuovi e del tutto diversi comandi, a Siri. Da quando abbiamo incontrato Siri, come poterne fare a meno!??! Ma quanto sarebbe bello poter aggiungere alcuni nuovi comandi alle già tante competenze...
Tablet

Come usare Word su un tablet

I dispositivi mobili sono parte integrante della nostra vita. Perfetti per lo svago e la comunicazione, da recente vengono impiegati anche nel lavoro e nello studio. Da telefono e tablet puoi accedere a tutte le applicazioni del classico pacchetto Office....
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.