10 buoni motivi per eliminarti dai tuoi gruppi WhatsApp

Tramite: O2O
Difficoltà: media
112

Introduzione

Tutti ormai hanno scaricato sul proprio cellulare l'applicazione WhatsApp per poter comunicare con gli altri contatti attraverso l'utilizzo di messaggi, video, foto o registrazioni vocali. Molto spesso attraverso l'utilizzo di WhatsApp si può anche essere inseriti all'interno di vari gruppi per comunicare, ma in certi casi può diventare parecchio stressante. Di seguito ti spiegheremo 10 buoni motivi per eliminarti dai tuoi gruppi WhatsApp.

212

Evitare l'invito ad eventi

Uno dei principali motivi per cui dovresti uscire definitivamente dai tuoi gruppi di WhatsApp, è sicuramente quello di poter evitare continuamente di essere invitato ad alcuni eventi. Quando le persone all'interno di un gruppo sono davvero molte, rischi di essere anche invitato da persone poco simpatiche.

312

Messaggiare con persone sconosciute

Uscire dai tuoi gruppi di WhatsApp significa sicuramente che puoi evitare di messaggiare continuamente con delle persone sconosciute al telefono. All'interno dei gruppi che spesso ti coinvolgono su questa piattaforma, ci sono anche persone che potresti non conoscere.

Continua la lettura
412

Capire male le intenzioni di qualcuno

Un'altra delle motivazioni per cui ti conviene veramente uscire dai gruppi di WhatsApp, è quella di evitare di capire male determinate intenzioni di qualche contatto. Potresti infatti non capire il tono con cui ti viene scritto un messaggio.

512

Essere invaso dalle emoticon

Se vuoi uscire completamente da questo assillo dei gruppi di WhatsApp, potrai liberarti finalmente dalle invasioni delle emoticon. I contatti di questa piattaforma di comunicazione, hanno sempre voglia di mandare centinaia di emoticon che possono anche darti fastidio.

612

Comunicare con persone da evitare

Uscire finalmente dai gruppi di WhatsApp, ti permetterà di poter evitare di comunicare con un gruppo di persone che vuoi completamente evitare. Uscire da questi gruppi significa che potrai decidere personalmente con chi vorrai comunicare.

712

Leggere continuamente messaggi

Eliminare tutti i gruppi di WhatsApp ti permetterà di evitare di leggere continuamente messaggi e di stancarti continuamente gli occhi dietro a conversazioni spesso inutili. Cancellando tutti i gruppi potrai finalmente rilassarti e liberarti di questo assillo.

812

Sentire suonare continuamente il telefonino

Uscire da questi gruppi stressanti ti permetterà di liberarti dalla continua suoneria del telefono che squilla ogni volta che arriva un messaggio sul gruppo. Per evitare di sentire suonare continuamente il tuo telefonino, dovrai necessariamente uscire dai gruppi.

912

Sentire suonare il cellulare di notte

Quando sei all'interno di alcuni gruppi di WhatsApp, il cellulare non solo ti suonerà continuamente, ma ti squillerà anche di notte, a causa dei continui messaggi stressanti che possono intasare il tuo telefono. Per evitare tutto questo ti conviene uscire dai gruppi.

1012

Dover rispondere anche quando non hai voglia

Uscire da tutti i gruppi di WhatsApp ti permetterà anche di non dover rispondere continuamente anche quando non hai voglia e di stare dietro a conversazioni stupide di qualsiasi genere. Uscire da tutti i gruppi ti farà sentire sicuramente più libero.

1112

Leggere conversazioni ridicole

Uscire da tutti i tuoi gruppi di WhatsApp ti permetterà anche di poter evitare di leggere frasi o messaggi completamente ridicoli e sciocchi che non hai assolutamente voglia di leggere o a cui non hai assolutamente voglia di rispondere. Una volta che uscirai da tutti i gruppi, potrai liberarti di tutto questo.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Apps

5 app Android per usare meglio WhatsApp

WhatsApp è una delle applicazioni più in voga negli ultimi due anni a questa parte. Questa app ha fatto si che si potessero sviluppare molte altre app collegate ad essa. Android ovviamente essendo un sistema operativo open source da la possibilità...
Apps

Come eliminare il proprio account WhatsApp

WhatsApp Messenger, conosciuta semplicemente col nome di WhatsApp, è un'applicazione di messaggistica istantanea mobile che da la possibilità di scambiare messaggi, immagini, contenuti audio come brevi registrazioni vocali e video con i propri contatti...
Apps

Come personalizzare i contatti su WhatsApp

WhatsApp è un'applicazione che consente di inviare messaggi, file multimediali, video o fotografie a tutti i dispositivi con i sistemi operativi mobili più importanti sul mercato. Questo sistema di messaggistica istantanea ha completamente rivoluzionato...
Apps

5 app gratuite per aggiungere nuove emoticon a WhatsApp

WhatsApp ha di recente sostituito il vecchio metodo degli sms che ci consentiva di comunicare con amici e parenti tramite telefono cellulare. Ora, con gli ultimi smartphone presenti in commercio, abbiamo l'opportunità di inviare e ricevere messaggi senza...
Apps

Come visualizzare le conversazioni di WhatsApp sul computer

WhatsApp è la chat più utilizzata per poter scambiare foto, video, gif animate, messaggi di testo e messaggi vocali in maniera immediata ed istantanea. Grazie a questa applicazione gratuita scaricabile sul proprio smartphone, è possibile davvero scambiare...
Apps

Come eliminare backup WhatsApp su iPhone

Che tu possieda l’ultimo modello di Smartphone disponibile nel mercato o il cellulare più obsoleto che esista poco importa: in entrambi i casi, infatti, la probabilità che nel tuo device sia installata l’applicazione più famosa al mondo è pari...
Apps

Come eliminare l'ultimo aggiornamento di WhatsApp

WhatsApp è un celebre servizio di messaggistica istantanea. È un'app usata in tutto il mondo, presente in qualsiasi smartphone e indispensabile per un utente desideroso di rimanere al passo coi tempi. Ma non è tutto oro quello che luccica. Come ogni...
Apps

Come guardare WhatsApp Status in modo anonimo

Da quando è stato attivato il servizio WhatsApp Status dall'applicazione di WhatsApp, è possibile creare delle storie, ovvero delle sequenze di foto e video che rimangono visibili per ventiquattro ore. Generalmente i contatti che creano le sequenze...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.