10 buoni motivi per non comprare un Huawei

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

In questa guida parliamo di tecnologia e più precisamente di Huawei, la nota casa produttrice. Se leggete questa piccola lista di consigli, saprete di più sulle caratteristiche di questi prodotti e sarete orientati meglio in previsione di qualche nuovo acquisto. In questo elenco troverete 10 motivi per non comprare un Huawei. Leggete la descrizione e fate la vostra scelta in base alle vostre esigenze. Buona lettura!

211

Non è bello esteticamente

Il primo motivo per cui non comprare un Huawei è che non hanno una bella estetica. Questa è una delle pecche dei prodotti di questa casa, e per questo è meglio orientarsi su altri tipi di smartphone e tablet che sono più gradevoli da questo punto di vista.

311

Non si collega ad iPhone

Un altro motivo per non comprare dei prodotti Huawei è che essi non si possono collegare all'iPhone, e per questo motivo chi ha questa esigenza si trova davanti a questa difficoltà che in questo caso risulta essere un difetto. Ma se non è il caso vostro, potete procedere all'acquisto.

Continua la lettura
411

Non ha un buon rapporto qualità prezzo

Huawei non ha un buon rapporto qualità prezzo, per cui prima di procedere all' acquisto bisogna valutare bene tutti i fattori. Tutto sommato, per la stessa cifra è possibile trovare altri prodotti di durata ben maggiore, e questo suona a discapito della tecnologia Huawei.

511

La batteria dura poco

La batteria di un Huawei dura in media meno di un prodotto tecnologico di altre marche. A meno che ne facciate un uso davvero limitato, è probabile che prima che sia sera la batteria abbia bisogno di essere ricaricata. Questo è uno svantaggio se vi trovate fuori casa e avete bisogno di caricare la batteria.

611

Il suo design è anonimo

Il design di un Huawei è abbastanza anonimo, non tanto per la presentazione, ma soprattutto perché presenta dettagli che sono abbastanza scontati e non innovativi, apparendo come qualcosa di già visto e non abbastanza innovativo per farlo distinguere da altri prodotti sul mercato.

711

Ha il display tondo

Il display tondo che emula un orologio non è molto attraente dal punto di vista estetico, e non invita a sostituire i vecchi orologi con quest'ultimo. Piuttosto è meglio scegliere i pebble che hanno il display quadrato e si pongono come alternativa.

811

Ha un sistema operativo confusionario

Il sistema operativo dell' Huawei è un po' troppo confusionario, contiene un numero esagerato di swipe ed il device non viene affatto controllato a causa dell'assenza di una ghiera in metallo che invece sarebbe indispensabile in questo prodotto.

911

Necessita di una funzione particolare per le foto

Se volete ottenere buone foto con un Wuawei, dovete mettere in conto che non è possibile scattarle senza avere attivato la modalità HDR. Purtroppo però essa non si può selezionare automaticamente ma deve essere sempre compiuta questa operazione a mano ogni volta che si intende fare una foto.

1011

Non è possibile disattivare la funzionalità Screenshot

L'interfaccia dell'Huawei presenta un'interfaccia con la funzionalità Screenshot che non è possibile disattivare a mano. Questo significa che non è possibile diminuire il numero dei tocchi non ben recepiti perché la sua funzione non è affatto precisa.

1111

Il suo software non è completo

Il software dell'Huawei non è completo al 100% ed è ancora presente qualche bug, anche se in numero minore rispetto al passato. Questo significa che esso è stato migliorato ma non ancora completamente ed è questo il dettaglio mancante che servirebbe per perfezionarlo.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Smartphone

Come cambiare la lingua su Huawei P8 Max

Lo smartphone Huawei P8 Max è stato recentemente presentato a Londra e lanciato sul mercato asiatico. Il suo sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop. In questa guida vi sarà spiegato come cambiare la lingua su questo nuovo dispositivo. Il problema...
Smartphone

Come disattivare il controllo vocale sui cellulari Huawei

Huawei è un colosso cinese produttore di dispositivi elettronici. Negli ultimi anni sta conquistando grosse fette di mercato grazie ai suoi cellulari di ottima fattura. Uno degli aspetti positivi dei cellulari Huawei è il buon rapporto qualità/prezzo....
Smartphone

Cellulari Huawei: guida all’acquisto

Huawei è un marchio che nasce nel 1987 in Cina. Si occupa di produzione e commercializzazione di apparechiature per telecomunicazioni e fornisce servizi di rete per gli operatori. Questa azienda è presente in Italia dal 2004 e ha collocato le sue sedi...
Smartphone

Come modificare il fuso orario su smartphone Huawei

Da qualche anno a questa parte, una delle aziende che è diventata più famose nel mondo della telefonia mobile è Huawei. Questa società è nata in Cina durante il secolo scorso, ma solo di recente è diventata un successo globale. I prodotti Huawei...
Smartphone

Come installare una recovery modificata su Huawei Ideos U8150

L'installazione di una recovery modificata sul terminale Huawei Ideos U8150 è un passo necessario per una successiva installazione di una rom modificata o comunque non originale. Le operazioni qui descritte non presentano particolari difficoltà, ma...
Smartphone

Huawei G510: come fare l'hard reset

I moderni dispositivi cellulari somigliano in tutto e per tutto a piccoli PC. Funzionano grazie ad un sistema operativo e il suo insieme di applicazioni. Tali dispositivi sono noti anche come "smartphone", in quanto capaci di operazioni complesse. Sull'attuale...
Smartphone

Come modificare la voce di Google Voice su Huawei P8 Lite

Se non ti piace la voce di Google Voice sul cellulare Huawei P8 Lite quando fornisce le indicazioni o legge le e-mail, sappi che adesso è possibile modificarla. Questo è possibile con i controlli integrati. Facendo così non sentirai più la solita...
Smartphone

Come aprire la fotocamera a schermo spento su Huawei G620

In questa guida, del tutto attuale ed anche molto importante, vogliamo cercare di aiutare tutti i nostri cari lettori, che sono amanti della nuova tecnologia, a capire ed imparare, come e cosa serve, per aprire la fotocamera a schermo spento, su un cellulare...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.