10 consigli per aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram
Introduzione
Instagram è uno dei social più utilizzati per condividere qualsiasi cosa. La caratteristica principale di questo social network sono sicuramente le Stories, ovvero la possibilità di poter pubblicare, commentare, salvare e segnalare le storie che durano 24 ore. I contenuti pubblicati infatti durano circa 24 ore e solitamente compare la foto del proprio profilo insieme alla scritta "la tua Storia". Per poter aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram è necessario seguire questi 10 utili consigli.
Cominciare a condividere le Stories
Sicuramente per essere seguiti su questo particolare social chiamato Instagram, è necessario sempre condividere le proprie Stories per aumentare le visualizzazioni e per aumentare i contatti interessati al vostro profilo. Condividere significa mostrare interamente ciò che si pubblica.
Permettere a tutti di dare le risposte ai messaggi
Per aumentare le visualizzazioni su Instagram è necessario anche permettere a tutti di dare le risposte messaggi. Bisogna infatti attivare la modalità che vi permetterà di essere contattati in maniera facile da tutti gli altri utenti chiamata followers e followings.
Essere sempre positivi
Uno dei consigli fondamentali per essere sempre seguiti su Instagram, è quello di essere sempre positivi. Descrivere le proprie Stories con un atteggiamento sorridente, felice e positivo aumenterà le visualizzazioni e i followers sul vostro profilo.
Essere sempre originali
L'originalità è sicuramente premiata in un social network come Instagram. Bisogna sempre essere originali, divertenti e avere un senso dell'umorismo capace di catturare le attenzioni di tutti gli altri utenti con le proprie Stories. Bisogna quindi essere costantemente particolari per poter ottenere più followers.
Dare sempre consigli
Per catturare l'attenzione di molti utenti attraverso le proprie Stories, è importante dare sempre giornalmente e costantemente dei consigli. I consigli sono sicuramente una valida tattica per aumentare le visualizzazioni su Instagram.
Mettere sempre foto
Per aumentare le visualizzazioni, è anche consigliato postare sempre delle foto particolari sul proprio profilo. Le foto permetteranno gli utenti di visualizzare con più curiosità il vostro profilo e permetteranno anche di farvi seguire e di conseguenza di avere più visualizzazioni e followers.
Mettere video originali
Oltre alle foto è necessario sempre aggiornare il proprio profilo con dei video che possano catturare l'attenzione degli altri utenti di Instagram. I video sono sempre una carta vincente in più per aumentare le visualizzazioni delle Stories.
Guardare fissa la telecamera
Una delle cose principali per poter aumentare le visualizzazioni delle Stories su Instagram, è quella di guardare direttamente la camera con i vostri occhi come se aveste davanti chi vi sta registrando. In questa maniera coinvolgerete di sicuro più utenti.
Aggiornare il profilo spesso
Sicuramente una delle tattiche più utilizzate per aumentare le visualizzazioni su Instagram, è quella di aggiornare costantemente il profilo. Mettere nuove informazioni interessanti sul proprio profilo, farà sicuramente incuriosire gli altri utenti.
Dare il proprio parere
Per finire oltre ai vostri consigli da dare sul vostro profilo, per aumentare le visualizzazioni su Instagram, è necessario anche dare il vostro parere su determinati argomenti. Questo farà sicuramente aumentare le visualizzazioni delle Stories.