Face2Face è specifico per i primi piani: inquadrate un volto frontalmente, e questa simpatica app sostituirà metà del viso ripreso con quello di uno degli oltre 70 modelli disponibili gratuitamente, e c'è di tutto: robot, alieni, supereroi, e gli onnipresenti scheletri. Se il vostro desiderio è invece quello di rassomigliare ad un animale, ?Animal Faces - Face Morphing? è quel che fa per voi: sostituirà infatti il vostro viso con il muso di un felino, una scimmia, o anche un Koala. L'applicazione è ben fatta, e consente di stabilire anche la percentuale di volto da sostituire, nonchè di gestire la zona di transizione tra i due visi.
Se volete invece cimentarvi con le classiche caricature, ?Effetti faccia?, prodotto dalla Swiss Codemonkeys, potrebbe fare al caso vostro; questa semplice applicazione dal nome, diciamolo, non proprio accattivante, vi consentirà di ingigantire nasi e occhi, rimpicciolire a dismisura i menti, o anche di rendere il malcapitato soggetto pelato o inverosimilmente basso.
Di applicazioni per aggiungere cornici alle nostre foto, sugli stores se ne trovano a bizzeffe, ma se siete stanchi dei soliti motivi floreali, di stelline, e cuoricini, allora provate ?Tesaurizzazione Cornici Foto?, e potrete incollare i vostri selfie sui cartelloni pubblicitari posti nei luoghi più disparati, dalla stazione della metropolitana sui grattacieli al centro di New York.