10 divertenti app iPhone per modificare foto

Tramite: O2O
Difficoltà: media
113

Introduzione

Al giorno d'oggi, la fotocamera dell'iPhone permette degli scatti davvero incredibili, e non per questo è considerata una delle migliori in circolazioni. Attraverso l'obiettivo da 13 megapixel, è possibile ottenere una qualità senza precedenti. Ma l'aspetto più bello è quello di poter modificare le foto a piacimento: proprio per questo motivo, esistono delle applicazioni apposite che svolgono questa operazione. Nella guida di oggi, saranno elencate le 10 app più divertenti per iPhone per modificare foto.

213

Occorrente

  • iPhone
  • Connessione internet
  • Sistema operativo iOS
313

Animalize

Così com'è di moda lo stile animaliér per l'abbigliamento, occorre mettersi all'avanguardia anche per i selfie. La miglior app da installare per trasformare il viso umano in quello di un grazioso animale è Animalize, di Develoop Srl. Con pochi tap trasformerai te stesso e i tuoi amici in un animale perfetto.

413

CamWeather

Capita sempre più spesso di dover usare diverse app per modificare una stessa foto, grazie a CamWeather però avrai risolto il tuo problema. Con quest'applicazione potrai combinare insieme i filtri di Instagram, i luoghi di Facebook, la tua posizione, la temperatura e l'ora attuale.

Continua la lettura
513

Looksery

Un'altra delle 10 divertenti app iPhone per modificare foto è Looksery. Grazie a quest'applicazione potrai dare un aspetto sempre diverso al tuo volto. Potrai infatti, modificare, perferzionare oppure alterare i tuoi selfie, sia già scattati in precedenza che in tempo reale.

613

Clips

Clips è invece l'app di Apple che non si limite semplicemente ai sefie o alle foto in generale, ma è capace di dare un tocco di originalità anche ai tuoi video. Parlando delle foto però mette a disposizione delle scene di sfondo uniche da sembrare reali, ed avrai la possibilità di aggiungere un tocco di personalità applicando emoji, effetti ed adesivi sensazionali.

713

Photo Boost HD

Photo Boost HD è anch'essa una app molto divertente da utilizzare per modificare le foto con iPhone. Si tratta però di un'applicazione a pagamento sviluppata da Aurelien Hugele. Con quest'app avrai 4 effetti con cui divertirti a distorcere la vera natura delle tue foto.

813

YouCam Perfect

La Perfect Corp ha pensato poi ad un'altra app divertente per modificare le foto. Stiamo parlando di un editor di immagini fantastico, ovvero YouCam Perfect. Quest'app ti permette di abbellire i tuoi selfie e renderli unici utilizzando cornici, adesivi, ritagli e scenari divertenti.

913

Photo Editor di Aviary

Photo Editor di Aviary è la prossima app di cui parleremo, sviluppata da Voliera. Quest'app potrà essere usata sia in modo amatoriale che dai professionisti. Le sue caratteristiche infatti non si limitano a perfezionare ogni singolo scatto, ma rendono possibile anche simpatiche modifiche.

1013

Retrica

Tra le 10 divertenti app iPhone per modificare foto la più famosa sarà sicuramente Retrica, di cui avrai già sentito parlare. Con quest'app potrai dare al tuo viso tanti look diversi contemporaneamente, oltre ad applicare adesivi divertenti, stamp e doodles.

1113

Photo Lab

La nona app pensata per la modifica delle foto è Photo Lab, pensata da VicMan LLC. Questa è l'app giusta per te se cerchi il modo perfetto per collage multipli e fotomontaggi divertenti. Inoltre non troverai nessuna difficoltà durante l'installazione e l'utilizzo di Photo Lab.

1213

FaceGoo

Concludiamo infine, questa lista delle 10 divertenti app iPhone per modificare foto con un dispositivo iOS con FaceGoo. Si tratta di un'app in versione Lite ma non ha nulla da invidiare a tutte le altre app esistenti su iTunes. Vedrai che il divertimento è assicurato!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

iPhone

Come scattare una foto allo schermo dell'iPhone

In questo articolo vogliamo dare una mano concreta a tutti i nostri lettori che amano la tecnologia, ad imparare come e cosa fare per poter scattare una foto, allo schermo dell'iphone, nel modo più veloce possibile, ma anche del tutto pratico e molto...
iPhone

Come dare un effetto vintage alle foto con l'iPhone

Scattare le foto con l'Iphone non ha prezzo, ci consente di immortalare ogni istante noi vogliamo con la libertà di cancellarlo o tenerlo tra i nostri ricordi. E cosa ancor più bella, esistono applicazioni da scaricare anche gratuitamente per poter...
iPhone

Come bloccare le app su iPhone con password

Spesso capita di chiedersi se sia possibile poter bloccare le app con una password su iPhone per evitare che qualche "intruso" possa frugare tra le informazioni salvate sullo smartphone, siano esse foto, video, messaggi o quant'altro all'interno delle...
iPhone

Come bloccare la pubblicità nelle app iPhone

Bloccare la pubblicità nelle app iPhone non è una cosa impossibile. Anzi in molti utilizzano il sistema seguente per evitarle. Ma perché si cerca di nascondere le pubblicità? Di solito limitano lo spazio della schermata, sovrapponendosi a quello che...
iPhone

Come aggiungere del testo alle foto su iPhone

Con l'avvento dei nuovi smartphone, è possibile fare una miriade: si tratta, infatti, di telefoni che permettono non solo di fare e ricevere chiamate o messaggi, ma consentono anche di utilizzare applicazioni, gestire dati, condividere file e fare delle...
iPhone

Le 5 migliori app di cucina per iPhone

Negli ultimi anni, l'innovazione tecnologica ha trasformato i cellulari in dispositivi utilissimi in una miriade di situazioni quotidiane, anche in quelle che non hanno nulla a che vedere con le telefonate e la comunicazione in generale. Ad esempio il...
iPhone

Come scaricare le foto di Facebook su iPhone

Facebook è il social network più utilizzato al mondo, da milioni di utenti contemporaneamente. Il suo scopo principale è condividere pensieri, commenti e soprattutto foto: caricare le proprie avventure ed esperienze sul social è uno degli usi più...
iPhone

Come condividere le app dell'iPhone

Se ormai ci siamo annoiati di scaricare sempre le stesse app sui nostri device di Apple, seguendo i vari passi di questa guida capiremo come condividere le applicazioni, e le foto del nostro iPhone con quello di un altra persona, sia tramite il Bluetooth...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.