Come attivare la segreteria telefonica sul Verizon
Introduzione
Verizon è un telefono di tipo Wireless da attivare direttamente da casa propria. Si tratta di un dispositivo molto simile ad un classico cordless, in grado di farvi effettuare telefonate senza alcuna difficoltà e in base al vostro piano tariffario. Se volete, potete attivare la funzione relativa alla segreteria telefonica senza dovervi recare presso un apposito punto vendita. Nei passaggi successivi, vi spieghiamo rapidamente come attivare la segreteria telefonica sul Verizon. Si tratta di una procedura davvero molto semplice e veloce! Scopri insieme a noi le varie operazioni da compiere.
Occorrente
- Telefono Verizon Wireless
Attivate la segreteria telefonica classica
Scoprite insieme a noi come attivare la segreteria telefonica sul Verizon. Partiamo dalla modalità più classica. Entrate nel vostro dispositivo Verizon Wireless e digitate la sequenza *86. Componete il vostro numero telefonico e fate in modo che la segreteria risponda subito. Dopo aver ascoltato un messaggio di benvenuto, andate avanti premendo sul tasto #. Inserite la vostra password e settate tutte le impostazioni relative alla segreteria telefonica. Potete contenere fino a 20 messaggi dalla durata massima di tre minuti. Inoltre, i messaggi vocali si eliminano in automatico a 21 giorni dalla loro ricezione.
Scegliete la segreteria visiva
Non volete la segreteria telefonica vocale? Potete scegliere quella visiva. Per attivare la segreteria telefonica sul Verizon nella seconda modalità, dovete scaricare l'app Visual Voice Mail. Pigiate prima sull'icona relativa ai messaggi e poi sul link della posta vocale visiva. Selezionate ed installate il programma. Lanciate Visual Voice Mail ed inserite il codice PIN della vostra segreteria, senza il quale non potete andare avanti. Andate su Next e su Iscriviti per attivare la funzione. Dopo aver letto i termini e le condizioni, premete sul pulsante Accetto ed usufruire di un'applicazione davvero molto interessante per il vostro device Verizon.
Date un'occhiata ai seguenti accorgimenti
Vi abbiamo rapidamente spiegato come attivare la segreteria telefonica sul Verizon. Tuttavia, dovete sapere alcune piccole cose prima di procedere definitivamente all'attivazione. Se optate per Visual Voice Mail, sappiate che si tratta di un programma totalmente gratuito. Tuttavia, state attenti ad eventuali costi aggiuntivi derivanti dal download, dagli update del software e dall'eventuale aggiunta di nuove funzionalità. Inoltre, state attenti alla vostra privacy, dato che chiunque potrebbe accedere nel vostro programma di segreteria telefonica senza neanche l'inserimento obbligatorio del codice PIN. Dopo aver tenuto d'occhio tali fattori, potete attivare la segreteria telefonica sul Verizon senza alcuna preoccupazione!