Come avere le emoticons hot sul proprio smartphone
Introduzione
La tecnologia, sopratutto negli ultimi anni, ha effettuato degli enormi passi avanti in tutti i settori, permettendo la realizzazione di moltissimi strumenti molto utili nella vita di tutti i giorni. Uno dei settori che ha sfruttato maggiormente lo sviluppo delle tecnologie, è sicuramente la telefonia mobile, infatti mentre in precedenza con i vecchi cellulari era possibile solo effettuare e ricevere chiamate e messaggi di testo, oggi con gli attuali smartphone è possibile fare praticamente di tutto. Infatti possiamo facilmente navigare su internet, leggere mail, scattare fotografie ad altissima risoluzione, effettuare pagamenti, scaricare applicazioni e giochi di ogni tipo e molto altro ancora. Sono cosi tante le funzioni di questo smartphone che spesso è difficile conoscerle tutte a utilizzando le moltissime guide presenti su internet, potremo facilmente individuare la funzione che più ci serve. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire ad avere le emoticons hot sul proprio smartphone.
Occorrente
- connessione internet.
- smartphone
Come anticipato le emoticons hot per smartphone si possono scaricare solo dal sito dei produttori. Infatti i vari App Store hanno vietato la possibilità di utilizzare queste immagini. In ogni caso è davvero semplice poter avere queste divertenti emoticons. Lo sviluppo di questa idea nasce dal boom di una nuova pratica il "sexting". Si tratta di un nuovo modo di comunicare attraverso messaggi di testo o immagini a contenuto sexy. Questa nuova frontiera è, molto spesso, un modo per giocare e divertirsi con gli amici o tra fidanzati. Ma certo che senza le emoticons hot, sarebbe molto più noioso.
Per avere le emoticons hot sul proprio smartphone basta collegarsi al sito "Flirtmoji". Potremo accedere anche dal computer e una volta entrati dovremo semplicemente registraci. In questo modo avremo già a disposizione ben 50 emoticons hot. Potremo quindi provare l'esperienza e se ne siamo soddisfatti potremo pagare 0.99 cent e avere tutta una serie di immagini diverse. I designer californiani hanno infatti inventato ben sei categorie di emoticons. Che riguardano argomenti diversi, alcuni più scherzosi e simpatici come i sex toys, ed altri più specifici e spinti, come quelli che riguardano il feticismo e il sadomaso.
Il funzionamento pratico delle emoticons hot sullo smartphone è semplicissimo. Infatti, dopo esserci registrati nel sito, dovremo conservare il link sulla schermata principale del nostro cellulare. In questo modo è come se avessimo una vera e propria app a cui accedere. Ogni volta che avremo intenzione di inviare un messaggio hot, basterà accedere a Flirtmoji. Da qui scegliamo le emoticons appropriata al caso, e facciamo copia-incolla sulla chat che stiamo utilizzando. L'effetto delle emoticons è diverso in base al sistema di chat che utilizziamo. In alcune applicazioni si ha un'effetto stickers in altre, come WhatsApp, le emoticons risulteranno inviate come un'immagine leggermente più grande dell'originale.