Come Avere Sul Cellulare Lg Gt505 La Suoneria De "Il Padrino"

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se siete degli appassionati di film, sicuramente avrete visto "il padrino" un classico famosissimo ed intramontabile. Sicuramente non potrete non ricordare la sua colonna sonora che ha fatto innamorare migliaia di persone. In questa guida, come avrete sicuramente già capito dal titolo, vi spiegherò, passo dopo passo, come avere sul cellulare LG GT505 nel modo migliore, più veloce, pratico e sicuro possibile, la suoneria de "il padrino". State tranquilli, anche se all'inizio vi potrà sembrare un'operazione alquanto complicata, soprattutto se non siete molto esperti in questo genere di cose, in realtà, se seguirete attentamente la procedura che vi spiegherò tra poco e i vari consigli utili che vi darò più in seguito, vedrete che riuscirete ad ottenere la vostra tanto desiderata suoneria e con estrema facilità. Detto ciò, mettetevi comodi e non mi resta altro da fare che augurarvi una buona lettura.

25

Occorrente

  • internet
  • cellulare
35

Innanzitutto dovete collegarvi all'indirizzo: http://godfather-theme.softonic.it/java. Non appena la pagina web si sarà aperta, dovete cliccare sulla dicitura in alto "download gratis" (contenuta in un rettangolo di colore verde). Si aprirà così un'altra pagina con lo stesso rettangolo verde contenente la stessa dicitura su cui dovrete di nuovo cliccare. Fatto ciò, procedete pure al passo successivo.

45

A questo punto si aprirà la finestra di download, in cui dovete indicare il nome con cui salvare l'applicazione sul vostro computer. Per comodità potete creare una cartella apposita denominandola "il padrino", in modo da poterla subito individuare. Infine cliccate su "salva". Adesso è arrivato il momento di spostare la suoneria dal vostro computer al cellulare. Ora, procedete pure al terzo e ultimo passo di questa guida per scoprire come ultimare questa utilissima procedura con estrema facilità.

Continua la lettura
55

Per fare questo dovete munirvi del cavetto usb e connettere il vostro cellulare LG al computer. Ora andate nella cartella in cui avete precedentemente salvato l'applicazione, e trasferitela nella cartella musica nel vostro cellulare. Poi sarà sufficiente andare in tale cartella e selezionare l'opzione "imposta come suoneria". Ora, se avete seguito attentamente la procedura che vi ho appena spiegato, dovreste essere in grado di mettere sul vostro cellulare LG GT505, in completa autonomia e senza alcun tipo di problema, la bellissima suoneria de "il padrino". Spero di esservi stato d'aiuto. La guida termina qui, buon lavoro e alla prossima.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.