La soluzione più semplice è quella di recarti in un Apple Store, con la confezione di vendita originale, per ricevere assistenza. Sul sito dell'azienda di Cupertino (al seguente link: https://www.apple.com/it/retail/storelist/) trovi la lista completa di Centri Apple per scoprire qual è quello più vicino a te. Se non trovi un Apple Store nelle vicinanze della tua abitazione o sei impossibilitato a raggiungerlo, puoi richiedere assistenza tramite corriere che verrà a ritirare l'iPhone presso il tuo domicilio (il costo del servizio è di 12,20 euro). Per far ciò collegati al sito del supporto di Apple tramite la seguente pagina Web: https://getsupport.apple.com/, seleziona il tuo modello di iPhone tra i dispositivi elencati, clicca su "iOS e Applicazioni" e dopo su "L'argomento non è elencato". Nella successiva pagina Web digita nel box "Impossibilità di spegnimento", seleziona l'argomento, clicca su "Invia per la riparazione" e segui la procedura guidata per concordare l'appuntamento con il corriere.
Infine, un altro metodo per ricevere assistenza è quello di metterti in contatto con il call center di Apple chiamando il numero 199 120 800. Il numero è a pagamento ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00).