Se desideri monitorare un telefono in tempo reale e accedere a informazioni come la cronologia delle posizioni, dovrai utilizzare un'app di monitoraggio del telefono come Minspy.
Minspy ti consente di monitorare i più moderni smartphone e tablet Android e iOS in tempo reale. L'app offre anche funzionalità aggiuntive di monitoraggio della posizione come il geofencing.
Non hai mai sentito parlare di Minspy? È una nota soluzione di monitoraggio del telefono utilizzata in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Potresti vederlo presente sui principali portali online come Life Hacker, TheGuardian, LifeWire, Wired e The Next Web.
Puoi configurare Minspy in pochi minuti e iniziare a monitorare il dispositivo di destinazione da qualsiasi browser web.
Se desideri utilizzare Minspy per trovare la posizione di un iPhone, avrai bisogno delle credenziali iCloud collegate. Se vuoi trovare un telefono Android, dovrai scaricare e installare Minspy sul dispositivo di destinazione.
Non sono necessarie particolari competenze tecniche per configurare l'app o utilizzarla. Ti servirà solo un telefono o un computer con una connessione di rete. L'app funziona tramite il tuo browser web. Per chi non ha una connessione a internet, può ricorrere alle Pagine Gialle, disponibili in formato cartaceo (ma presenti anche su internet); in questo caso si ricerca manualmente il nome dell'azienda o del proprietario del locale, nella speranza che l'utente abbia avuto l'accortezza di registrare anche il suo numero di cellulare.