Come Risolvere Il Test Del Tontolone 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Ogni giorno troviamo tantissimi simpatici giochi da scaricare per il nostro smartphone e trasformarlo in una piccola sala giochi. Tra le miriadi di app ludiche che stanno spopolndo in questo periodo, spicca un giochino di logica molto divertente. Si tratta del Test del Tontolone 2, un vero e proprio rompicapo piuttosto difficile da portare a termine.
Qualche giorno fa ho provato a cimentarmi in questo divertente test e ho pensato fosse una buona idea suggerirvi come portarlo a termine in modo veloce. Vediamo allora come si fa a risolvere il Test del Tontolone 2 in poche semplici mosse.

27

Occorrente

  • iPhone
  • Test del Tontolone 2
37

Quando iniziamo il gioco, dobbiamo occuparci della risoluzione di alcuni quesiti. Bisogna sostanzialmente rispondere correttamente per poter andare avanti con la partita. Una risposta corretta e ingegnosa ci permetterà di guadagnare molti punti, solo che l'impresa è assai ardua. "Premi l'aereo che atterra verso sud", ad esempio, è una domanda che spesso confonde. In questo caso, l'aereo che dobbiamo premere è quello in alto a destra.
Se invece ci capita la domanda "Quale di queste è la tua valigia?", ricordiamoci che quella giusta si trova a sinistra.
La domanda che più ci trae in inganno è "Qual è il sole giusto?". Il più delle volte sbagliavo anche io, ma ora ho imparato che si tratta di quello a destra.

47

Vediamo ora qualche altro quesito di quelli difficili, con relativa risposta, per risolvere il Test del Tontolone 2.
Ad esempio "Premi due volte il triangolo e dopo la lettera "F" è una specie di trappola, perché dopo aver premuto due volte il triangolo, la lettera scompare. Quella che dobbiamo premere è la lettera che compare tra virgolette nel quesito.
Il tranello che più mi ha divertito però è "La risposta è molto grande!". In questo caso, non dobbiamo rispondere con "infinita" bensì con "balena".
La domanda a trabocchetto per eccellenza poi è "Premi sul punto meno grande!". Qui il trucco sta nel premere sul puntino che si trova sopra la "I" della parola "premi.

Continua la lettura
57

Ancora più ingannevole è l'indicazione "Premi sulla freccia verde che punta verso l'alto!". In questo caso vi basterà girare il telefono e avrete risolto!
Quando il Test del Tontolone 2 vi chiede "Cosa sono queste?", la risposta che cercate non compare? Componetela voi usando le lettere delle altre parole e avrete ingannato il gioco!
Ora che avete alcune delle risposte giuste, dovreste riuscire a terminare questo test molto più rapidamente e potrete finire il gioco in poco tempo.
Se invece volete continuare a provare e a mettere in gioco la vostra abilità, fate finta di non aver letto questa guida/cheat. Se non seguirete le soluzioni che vi ho fornito, finirete più lentamente ma sarà comunque divertente. Non mi resta quindi che augurarvi buon divertimento!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se siete curiosi di andare avanti con il gioco, servitevi delle soluzioni.
  • Se il gioco vi diverte, provate anche gli altri capitoli.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

iPhone

Come risolvere il test del tontolone 5

Uno dei giochi per smartphone che ha spopolato negli ultimi anni è il "Test del Tontolone". Questo gioco è disponibile esclusivamente per dispositivi Apple, quali iPod e iPhone. Nonostante la gamma limitata di dispositivi compatibili, questo divertentissimo...
iPhone

Come risolvere il test del tontolone 6

Al giorno d'oggi i telefoni cellulari hanno subito una rapida evoluzione, basti pensare che in precedenza era possibile effettuare e ricevere esclusivamente messaggi (sms) e telefonate. Oggi, invece, con i moderni smartphone è possibile effettuare moltissime...
Smartphone

Come disinstallare un'applicazione dal BlackBerry

Il Blackberry è un telefono che ha fatto la storia tra i palmari, amato tantissimo da coloro che lavorano nel mondo del business. Nonostante oggi ci siano smartphone molto più avanzati, esiste una cerchia ancora molto attiva di estimatori del Blackberry....
iPhone

Come impostare più di un dizionario su iPhone

Il dizionario integrato di iOS 7. X dà la possibilità di aggiungere dizionari differenti in lingue diversi al proprio iPhone. Il dizionario è pre-selezionato quando si imposta una lingua. Inoltre, non cambia quando si cambia la lingua della tastiera...
Apps

10 app per l'educazione al risparmio

Al giorno d'oggi "risparmiare" è la parola chiave delle nostre spese. Eppure forse molti di noi non sanno che è possibile risparmiare anche installando delle semplici app sul proprio telefono. Esistono tantissime app votate al risparmio ed ognuna di...
Smartphone

Come sbloccare l'LG Optimus 7

Il telefonino LG Optimus 7 è uno smartphone che funziona tramite il sistema operativo Windows Phone 7 di Microsoft Corporation. È dotato di tecnologie e funzioni di ultima generazione, come Sena Search, che trasforma il cellulare in una guida virtuale,...
Apps

Come fare videochiamate gratis con Android e Tango

Esistono tantissimi servizi gratuiti che permettono di effettuare non solo telefonate ma anche videochiamate di ottima qualità in tutto il mondo, senza spendere un soldo. Oggi esistono così tanti programmi per fare videochiamate che non si riesce più...
Apps

Come pagare i bollettini postali con uno smartphone Android

La lunga fila alle poste ed il tempo impiegato in attesa del tuo turno allo sportello per pagare i bollettini postali sono, per te, una grande noia? Fortunatamente esiste un metodo di pagamento decisamente più comodo, rapido ed intelligente. Questo metodo...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.