PanasonicP-TCM 125 E-K: Degli auricolari ultra-economici con un'impedenza di 16 Ohm, una risposta in frequenza di 10-24.000 Hz e una sensibilità di 97 dB/mW. Dispongono di gommini intercambiabili, microfono e controlli per le chiamate (risposta e fine). Si vende a circa 50 euro.
AGPtek HAS1: Se vuoi tenere conto dei costi, questo è quello che fa per te. Questi auricolari hanno una sensibilità di 89dB, un'impedenza di 16 ohm e un intervallo di frequenza che va da 20-2000Hz. L'una pecca è che funzionano solo via cavo con un microfono integrato per rispondere alle telefonate.
Klim Fusion: Questi sono i più venduti su amazon ed hanno degli ottimi parametri tecnici. Sono inoltre dotati di comodi cuscinetti in memory foam oltre che di controlli sul cavo e l'immancabile microfono.
Sotto ai 20 euro troviamo gli auricolari CSL 640 che vengno formiti con più di 10 gommini sostitutivi in diverse colorazioni oltre che una comoda custodia per il trasporto. Sicuramente la funzione riduzione rumori non è delle migliori ma è abbastanza efficace (anche se sprecata su un telefono così prestazionale). Infine, hanno una frequenza che va dai 10 ai 25.000 Hz, un'impedenza di 32 ohm ed una sensibilità di 120 dB. Funzionano esclusivamente con il cavo e, dulcis in fundo MANCA IL MICROFONO.