Come si spegne Fitbit

Tramite: O2O 07/03/2019
Difficoltà:difficile
18

Introduzione

La tecnologia oggi giorno ha raggiunto notevoli passi avanti. Tanto che alcuni accessori dedicati allo sport hanno subito una variazione incredibile. Esistono orologio Fitbit da indossare, che trasformano tutto quello che facciamo in dati visibili. Questi vengono analizzati attraverso dei sensori ed elaborati per migliorare il modo in cui viviamo. Il Fitbt viene considerato un prodotto intelligente e utilissimo. Esso ha la funzione di segnare le attività sportive (distanza, calorie, passi ecc) e monitorare la qualità del sonno. Inoltre questo congegno viene costruito con materiali resistenti e sicuri. In commercio vengono venduti parecchi modelli e ognuno di essi presenta caratteristiche diverse. Ogni Fitbit ha un design particolare ed è facile da indossare. Ma si differenzia da altri per funzionamento e spegnimento. Infatti alcuni Fitbit si possono spegnere e altri no. Nella seguente guida spiego come si spegne Fitbit.

28

Fitbit Blaze

Il Fitbit Blaze appartiene alla categoria dei dispositivi che è possibile spegnere. Per eseguire questa funzione occorre passare il dito sullo schermo e puntando a destra scorrere verso sinistra, fino a raggiungere la schermata principale. Dopodiché pigiare il tasto impostazioni, scorrere sul display dove si trova la voce arresto. Per concludere si clicca arresto e si conferma lo spegnimento del Fitbit.

38

Fitbit One

Il Fitbit One dispone di un meccanismo di spegnimento diverso rispetto al precedente. Per spegnerlo bisogno prima di tutto inserire il suo cavo. Per poi collegarlo a una fonte di ricarica. Dopo si preme il tasto sopra lo schermo per dodici secondi. In questa maniera il dispositivo si spegne automaticamente.

Continua la lettura
48

Fitbit Surge

Per spegnere il Fitbit Surge è necessario premere il tasto a sinistra della schermata. In seguito scorrere sull'icona Impostazioni. Infine toccare la spunta in basso e spegnere il dispositivo. Per riaccenderlo basta pigiare qualunque tasto.

58

Fitbit Alta

Il Fitbit Alta fa parte della serie di dispositivi, che non possono essere spenti completamente. Questo strumento si distingue per le sue nuove funzioni e caratteristiche, ma l'unica soluzione per spegnerlo è quella di togliere la batteria. Oppure settarlo su off.

68

Fitbit Charge

Il Fitbit Charge è un altro orologio sportivo, che non può essere spento del tutto. Per eseguire questa funzione bisogna levare la batteria. In questo modo si eviterà di consumarla. Mantenendo così il dispositivo per lungo tempo funzionante e attivo.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • E' importante ricordare, che una volta spento il dispositivo i dati rimangono memorazzati
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Naviga con la tastiera

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili