Come utilizzare Sky Go per iPhone

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Siamo pronti a proporre a tutti i nostri lettori, come poter utilizzare, al meglio, il famoso Sky Go per Iphone, in maniera tale da poter avere quest'app ed anche questo modo di seguire ciò che ci interessa, sul proprio cellulare e poterla utilizzare efficacemente. Iniziamo subito con il dire che ormai la tecnologia è sempre più presente nelle nostre vite e nelle nostre azioni quotidiane, tanto che per svolgere alcune azioni non sapremo come fare senza la tecnologia. Con il grande sviluppo degli smartphone è nata la necessità, per quasi ogni servizio extra smartphone, di creare un app per fare in modo che tutte le persone lo possano utilizzare via mobile. Oggi parleremo di questa fantastica applicazione: Sky Go.
Sky Go è un servizio gratuito che permette ai molteplici abbonati di Sky la visione dei canali tramite il proprio Personal Computer, iPhone, Ipad, Mac e determinati dispositivi che montano il Sistema Operativo Android.
È stata un' iniziativa davvero formidabile, poiché è possibile usufruire del servizio in qualsiasi momento della giornata tramite i dispositivi citati.
Sky Go è una delle applicazioni più cercate nell' apposito AppStore ed è usufruita da oltre 1 milione di utenti Sky, aperto anche a coloro che non hanno il servizio HD attivo. In questa semplice e veloce guida andremo a vedere come utilizzare la versione di Sky Go per iPhone.

29

Occorrente

  • Sky go
39

Come registrarsi sul sito di Sky

Per aderire al servizio Sky Go bisogna completare la registrazione tramite il sito "http://www.sky.it" (la registrazione è molto veloce e ci porterà via un paio di minuti), ed avere una connessione dati 3G attiva o una linea Wireless disponibile a cui collegarsi.

49

Come accedere sul sito di Sky

Per installare Sky Go sul proprio iPhone o qualsiasi altro dispositivo compatibile bisogna effettuare il Login al sito di Sky.
Accedere al menù Fai Da Te e successivamente entrare in Arricchisci Abbonamento. In seguito situarsi nella barra dei menù Decoder e Servizi cliccando Aggiungi nel reparto Sky Go.

Continua la lettura
59

Come installare Sky Go sull'Iphone

A questo punto effettuare il download di Sky Go direttamente dall' AppStore del nostro dispositivo Apple, ci basterà cercare l'app dalla barra di ricerca.
Una volta eseguito il Login nell' applicazione siamo liberi di guardare tutto ciò che offre questo fantastico servizio.

69

Come impostare Sky Go su Iphone

Il servizio Sky Go offre ai suoi clienti questa lista di canali:

- SkyTG 24;
- Sky Uno;
- FOX;
- FOX life;
- Sky Arte;
- Sky Sport 24;
- Sky Sport 1;
- Sky Sport 2;
- Sky Sport 3;
- Sky Sport Extra;
- Sky SuperCalcio;
- EuroSport;
- Sky Calcio 1;
- Sky Calcio 2;
- Sky Calcio 3;
- Sky Calcio 4;
- Sky Calcio 5;
- Sky Calcio 6;
- Sky Calcio 7;
- Sky Calcio 8;
- Sky Calcio 9;
- Sky Calcio 10;
- National Geographic Channel;
- History Channel;
- SkyTg 24 Eventi;
- DeaKids;
- Disney Junior;
- Disney Channel.

79

Come utilizzare Sky Go su Iphone

L'applicazione Sky Go presenta degli errori se Username e Password sono errati o non registrati al sito Sky, se è in atto la visualizzazione su un altro dispositivo con le stesse credenziali Username e Password, oppure è stato superato il numero massimo di dispositivi registrabili sulla propria tessera.
Il numero massimo di dispositivi registrabili è pari a 3.
Sky Go ci permette di impostare un promemoria sui programmi di nostro interesse e registrare un evento direttamente sul decoder MySky o MySkyHD se viene registrata la Smart Card nell'area Impostazioni.
Questa utilissima funzionalità ci permetterà di avere un totale controllo sul decoder e su tutti i programmi presenti nel nostro abbonamento.
Buona visione.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Saper utilizzare Sky Go sul proprio Ihone è verament einteressante e danche comodo.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Tablet

Come scaricare Whatsapp su iPad

Le App che si possono installare sui dispositivi mobili sono infinite, e quella che sicuramente non può mancare è Whatsapp, in quanto fornisce un servizio di messaggistica molto veloce, è semplice e rapida nelle procedure, e utilizza una connessione...
Apps

Come rinnovare Whatsapp gratis

WhatsApp Messenger è la migliore applicazione di messaggistica mobile per Android, iPhone, Windows Phone e altre piattaforme mobili. Esso ci consente di scambiare messaggi senza dover pagare per gli SMS. Oltre a presentare la messaggistica di base, consente...
Tablet

Come avere Sky Go per iPad nell'iTunes App Store

Sky Go permette di guardare gli spettacoli che si amano da Sky quando e dove vuoi senza alcun costo aggiuntivo per tutti i clienti Sky TV. Sky Go Extra consente ai clienti di Sky TV di scaricare popolari programmi TV e film via WiFi da guardare su un...
iPhone

Come usare l'iPhone come telecomando

Trovare un modo per riunire tutte le funzioni per i vari dispositivi elettronici in un unico, facilitandovi notevolmente la vita, potrebbe risolvere tutti i vostri problemi: con lo sviluppo della tecnologia questa non è più un'utopia, ma è possibile...
Apps

Come Trasformare Android In Un Telecomando Universale

Il telecomando ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, di agire e di pensare. Il problema principale che si riscontra attualmente, però, è quello di trovarne uno che ci permetta di azionare tutti i nostri dispositivi elettronici! Da oggi tutto questo...
iPhone

Come si fa il logout dall'applicazione Twitter su iPhone

Twitter è uno dei social network più diffusi al mondo, secondo solo a Facebook. Twitter è una piattaforma molto particolare ed è utilizzata da un bacino di utenza molto eterogenea: si va dai capi di stato sino agli studenti. Per questo Twitter è...
Smartphone

I 10 migliori smartphone in commercio

Tra tutti i dispositivi elettronici che sono saliti alla ribalta in questi ultimi anni, gli smartphone rappresentano quelli che godono dei maggiori investimenti da parte delle grandi multinazionali. Il mercato, non a caso, offre modelli nuovi ad un ritmo...
Apps

Come creare un'app per Windows 10

Lavorare al computer ci aiuta a rendere più celeri numerosi compiti che invece una volta richiedevano tantissimo tempo. Attualmente abbiamo modo di redigere lunghi testi, creare delle tabelle molto precise, modificare le fotografie. Per tutte queste...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.