Come utilizzare Sky Go per iPhone

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Siamo pronti a proporre a tutti i nostri lettori, come poter utilizzare, al meglio, il famoso Sky Go per Iphone, in maniera tale da poter avere quest'app ed anche questo modo di seguire ciò che ci interessa, sul proprio cellulare e poterla utilizzare efficacemente. Iniziamo subito con il dire che ormai la tecnologia è sempre più presente nelle nostre vite e nelle nostre azioni quotidiane, tanto che per svolgere alcune azioni non sapremo come fare senza la tecnologia. Con il grande sviluppo degli smartphone è nata la necessità, per quasi ogni servizio extra smartphone, di creare un app per fare in modo che tutte le persone lo possano utilizzare via mobile. Oggi parleremo di questa fantastica applicazione: Sky Go.
Sky Go è un servizio gratuito che permette ai molteplici abbonati di Sky la visione dei canali tramite il proprio Personal Computer, iPhone, Ipad, Mac e determinati dispositivi che montano il Sistema Operativo Android.
È stata un' iniziativa davvero formidabile, poiché è possibile usufruire del servizio in qualsiasi momento della giornata tramite i dispositivi citati.
Sky Go è una delle applicazioni più cercate nell' apposito AppStore ed è usufruita da oltre 1 milione di utenti Sky, aperto anche a coloro che non hanno il servizio HD attivo. In questa semplice e veloce guida andremo a vedere come utilizzare la versione di Sky Go per iPhone.

29

Occorrente

  • Sky go
39

Come registrarsi sul sito di Sky

Per aderire al servizio Sky Go bisogna completare la registrazione tramite il sito "http://www.sky.it" (la registrazione è molto veloce e ci porterà via un paio di minuti), ed avere una connessione dati 3G attiva o una linea Wireless disponibile a cui collegarsi.

49

Come accedere sul sito di Sky

Per installare Sky Go sul proprio iPhone o qualsiasi altro dispositivo compatibile bisogna effettuare il Login al sito di Sky.
Accedere al menù Fai Da Te e successivamente entrare in Arricchisci Abbonamento. In seguito situarsi nella barra dei menù Decoder e Servizi cliccando Aggiungi nel reparto Sky Go.

Continua la lettura
59

Come installare Sky Go sull'Iphone

A questo punto effettuare il download di Sky Go direttamente dall' AppStore del nostro dispositivo Apple, ci basterà cercare l'app dalla barra di ricerca.
Una volta eseguito il Login nell' applicazione siamo liberi di guardare tutto ciò che offre questo fantastico servizio.

69

Come impostare Sky Go su Iphone

Il servizio Sky Go offre ai suoi clienti questa lista di canali:

- SkyTG 24;
- Sky Uno;
- FOX;
- FOX life;
- Sky Arte;
- Sky Sport 24;
- Sky Sport 1;
- Sky Sport 2;
- Sky Sport 3;
- Sky Sport Extra;
- Sky SuperCalcio;
- EuroSport;
- Sky Calcio 1;
- Sky Calcio 2;
- Sky Calcio 3;
- Sky Calcio 4;
- Sky Calcio 5;
- Sky Calcio 6;
- Sky Calcio 7;
- Sky Calcio 8;
- Sky Calcio 9;
- Sky Calcio 10;
- National Geographic Channel;
- History Channel;
- SkyTg 24 Eventi;
- DeaKids;
- Disney Junior;
- Disney Channel.

79

Come utilizzare Sky Go su Iphone

L'applicazione Sky Go presenta degli errori se Username e Password sono errati o non registrati al sito Sky, se è in atto la visualizzazione su un altro dispositivo con le stesse credenziali Username e Password, oppure è stato superato il numero massimo di dispositivi registrabili sulla propria tessera.
Il numero massimo di dispositivi registrabili è pari a 3.
Sky Go ci permette di impostare un promemoria sui programmi di nostro interesse e registrare un evento direttamente sul decoder MySky o MySkyHD se viene registrata la Smart Card nell'area Impostazioni.
Questa utilissima funzionalità ci permetterà di avere un totale controllo sul decoder e su tutti i programmi presenti nel nostro abbonamento.
Buona visione.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Saper utilizzare Sky Go sul proprio Ihone è verament einteressante e danche comodo.
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Apps

Pokemon Go: tutti i trucchi per raggiungere alti livelli

Uno dei videogiochi free-to-play più amati degli ultimi tempi è sicuramente Pokémon Go. Si tratta di un gioco ideato e sviluppato per sistemi operativi mobili, amatissimo dai giovani per la grafica e per i vari livelli difficoltosi da superare. Lo...
Apps

Come giocare a Pokemon Go su Android

Pokemon Go è un videogame sviluppato dalla casa produttrice Niantic, in collaborazione con la Nintendo e Game Freak, per gli smartphone dotati di sistema operativo Andoid 4.4 e iOS o superiori. È un free to play basato sulla realtà aumentata, ovvero...
Apps

Come trovare palestre in Pokemon Go

Sembra quasi che il mondo stia impazzendo per la nuova applicazione "Pokèmon Go", il gioco che permette di catturare questi esserini andando in giro per la propria città, come un vero allenatore.  Così, anche voi, presi dall'euforia, con le pokèball...
Apps

Come visualizzare il cielo stellato sul proprio Iphone

Quanti di noi sanno resistere al fascino del cielo stellato notturno? Basta alzare gli occhi alla volta celeste, e ci si ritrova a fissare una miriade di stelle e di pianeti. Per orientarsi in questo gigantesco caos, molti smartphone mettono a disposizione...
Apps

Come disattivare Trova il mio iPhone

Apple ha introdotto delle misure di sicurezza, oltre al consueto codice di accesso, per rendere l'iPhone inutilizzabile, nel caso in cui venisse rubato. L'opzione "trova il mio iPhone" permette di rintracciare un dispositivo mobile smarrito o rubato....
Apps

Come disattivare gli acquisti in-app su iPhone e iPad

Perché un articolo su come disattivare gli acquisti in-app negli iPhone e negli iPad? Applicazioni, o meglio, "App": gioia e dolore di chiunque possieda uno smartphone o un altro dispositivo pensato per esse. Che abbiate uno smartphone, un tablet, un...
Apps

Come aggiungere la forza di gravità al vostro Iphone

Che ne pensate di rendere originale il vostro Iphone, aggiungendo alle icone il particolare effetto della forza di gravità? Nulla di più semplice!In questo tutorial, vi illustreremo come aggiungere la forza di gravità alle icone del vostro IPhone....
Apps

Le migliori app iPhone per la videosorveglianza

La videosorveglianza è un servizio molto utile per tenere sotto controllo la propria abitazione oppure alcuni ambienti in particolare. La videosorveglianza è una necessità soprattutto per chi si assenta per ore dalla propria casa. Inoltre è una risorsa...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.