iPhone 11: gli accessori indispensabili
Introduzione
L'iPhone 11 è un ottimo telefono con tante funzionalità e prestazioni avanzate. Probabilmente è uno dei migliori cellulari attualmente sul mercato. Se volete sfruttarlo al massimo, esistono diversi accessori che possono rendere l'esperienza con questo cellulare qualcosa di unico e insostituibile. Dunque, se avete un iPhone 11 e avete voglia di migliorare il suo utilizzo, leggete questa lista per scoprire quali sono gli accessori indispensabili.
Custodia Spigen Ultra Hybrid
L'iPhone 11, come tutti i cellulari, ha bisogno di una protezione adeguata. La migliore in tal senso è la custodia Spigen Ultra Hybrid, la quale, essendo trasparente, consente di mostrare il colore originale del telefono, senza oscurarlo o nasconderlo. In questo modo, la cover si adatta perfettamente al cellulare. Un altro vantaggio è che, nonostante sia trasparente, il materiale è di buona qualità e non va incontro ad ingiallimento. Inoltre, si tratta di una custodia molto resistente, che protegge il telefono dalle cadute e dagli urti. Possiede anche delle cornici rialzate che proteggono i bordi dello schermo e la fotocamera.
Cavo Anker Powerline II
Il cavo di alimentazione migliore per iPhone 11 è il cavo Anker Powerline II da USB-C a Lightining. È molto resistente, funziona bene anche quando le temperature sono molto elevate e può essere piegato in vari modi, senza che si danneggi. Ancora più importante, questo accessorio permette di ricaricare il telefono in pochissimo tempo. Tra quelli disponibili, il più robusto è quello realizzato in nylon. Da precisare che necessita di un adattatore di alimentazione USB-C.
Mophie Powerstation Hub
Quando ci troviamo fuori di casa e non abbiamo una presa di corrente e un cavo a portata di mano, caricare il nostro iPhone diventa un serio problema. Per fortuna esiste il Mophie Powerstation Hub, un dispositivo utilissimo che funge da power bank, per poter ricaricare l'iPhone in qualunque momento, anche mentre siamo per strada. Ma le funzionalità del Mophie Powerstation Hub non sono finite qui: è capace di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, ad una velocità molto elevata, e può anche fungere da normale caricabatterie da collegare ad una presa. In definitiva, è un dispositivo molto versatile e multiuso.
Airpods Apple
Gli Airpods Apple sono degli auricolari senza fili caratteristici di tutti i dispositivi iOS. È sufficiente collegarli una volta all'iPhone per fa sì che essi si colleghino in modo automatico a tutti gli altri dispositivi associati allo stesso account iCloud. Di recente è stata messa in commercio una nuova versione, ossia gli Airpods con custodia di ricarica wireless. Essi consentono di ascoltare musica fino a 5 ore, estendibili grazie alla custodia di ricarica. Un'altra importante novità è quella di poter invocare Siri dicendo semplicemente "Ehi Siri", quindi con un semplice e veloce comando vocale. Per riprodurre un brano o saltarne uno, basta toccare gli auricolari.
Dodici South HiRise Wireless
Un altro accessorio indispensabile è il Dodici South HiRise Wireless, il miglior modo per ricaricare il proprio iPhone nel massimo comfort. Esso consiste in un piedistallo elegante, cromato e in pelle, che mantiene il cellulare in posizione verticale, in modo da poterlo utilizzare anche mentre sta ricaricando. È compatibile con tutte le prese USB e può garantire una ricarica di qualche ora anche senza essere attaccato alla presa. In aggiunta, può anche ricaricare la custodia di ricarica wireless degli Airpods.
Controller Wireless DualShock Sony 4
L'App store include una grandissima varietà di giochi, molto divertenti e coinvolgenti. Con il servizio Apple Arcade, ci sono inoltre numerosi giochi compatibili con il controller Wireless Dualshock Sony 4. Giocare con il controller è indubbiamente più comodo e immediato, i comandi e le azioni possono essere svolte in maniera più veloce. In più, il Controller Dualshock Sony è anche compatibile con altri dispositivi, come iPad, Apple TV e Mac.