Le migliori 10 App per organizzare il matrimonio

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Quando organizzare il matrimonio diventa troppo difficile, arriva il vostro telefono a salvarvi! Mai più impegni dimenticati, ordinazioni saltate e appuntamenti mancati: grazie a queste fantastiche app potrete tenere tutto sotto controllo a portata di click. Ecco i 10 servizi migliori che potete trovare comodamente nel vostro smartphone.

211

Zankyou

Zankyou è un'applicazione che permette di creare una lista nozze dettagliata, da poter aggiornare in qualsiasi momento. Questo servizio permette anche di realizzare un itinerario ideale del giorno del matrimonio, partendo dalla Chiesa e arrivando al luogo del rinfresco e del ricevimento.

311

WeddingWire

L'applicazione WeddingWire è perfetta per le spose più "social" che amano chiedere consiglio agli altri e condividere idee e pareri. Essa, infatti, è collegata ad un forum frequentato ogni giorno da tantissimi utenti che si scambiano contatti e suggerimenti.

Continua la lettura
411

Wedding LookBook

Wedding LookBook, invece, è dedicata alle donne più modaiole che amano pianificare ogni aspetto del loro look per il grande giorno. Questa applicazione, infatti, permette di sfogliare gli utimi modelli di abiti da sposa usciti nelle collezioni della stagione.

511

Tiffany & Co Engagement Ring Finder

Tiffany & Co Engagement Ring Finder è un'ottima applicazione per tutte quelle spose che si ritrovano un fidanzato dai gusti discutibili. Essa, infatti, permette di sfogliare centinaia di modelli di anelli di fidanzamento, in modo da poterli indirizzare con discrezione verso la scelta giusta.

611

MatrimonioIdee

Se avete bisogno di aziende e fornitori vicini alla vostra zona, provate a fare una ricerca con l'applicazione MatrimonioIdee. Essa, infatti, non solo vi fornirà già tutti i contatti necessari, ma vi farà anche avere un preventivo gratuito per tutti i servizi.

711

iWedding Planner 2.0

Questa dettagliatissima app è perfetta per le coppiette in cui entrambi i partner si occupano dell'organizzazione del matrimonio. Con iWedding Planner 2.0 potrete creare una lista degli ospiti, dei fornitori e delle spese da pagare, e monitorare il tutto contemporaneamente.

811

Design Your Wedding Day

Design Your Wedding Day è un'applicazione simile a un piccolo diario in cui inserire le foto e le immagini del proprio matrimonio, e annotare qualsiasi cosa che riguardi l'organizzazione del pranzo e della giornata. L'app è suddivisa in due parti ben distinte, in modo da non creare confusione nei dati immessi, ed è davvero facile da usare.

911

Matrimonio.it

Matrimonio. It è un'altra app che permette di individuare e scegliere i fornitori migliori nella propria zona. Con una scelta tra oltre 4000 aziende, questo servizio è sicuramente in grado di soddisfare le esigenze e i desideri di tutte le spose.

1011

Create Shake Wedding Cake Design

Se la torta gioca un ruolo fondamentale per voi, allora potreste provare ad utilizzare i fantastici design disponibili su Create Shake Wedding Cake design. Con oltre 75 varianti, quest'app vi permette di modificare la vostra torta in ogni suo angolo.

1111

MyWeddingDay

MyWeddingDay è un'app dedicata al controllo del numero degli invitati e della lista degli ospiti. Grazie ad essa, infatti, potrete tenere sotto controllo chi conferma o disdice la sua partecipazione, mentre allo stesso tempo aggiornate l'organizzazione del ricevimento.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Cellulari

Come ottenere ricariche 3 Gratis

Da ormai tanti anni i cellulari hanno quasi del tutto soppiantato i vecchi telefoni fissi. I dispositivi mobili permettono di chiamare, videochiamare, inviare o ricevere SMS e navigare sul web tramite la connessione 3G. L'operatore telefonico mobile 3...
Smartphone

Come abilitare il 4G sul Samsung S4

La guida che ci stiamo per accingere a produrre, andrà a porre totalmente la sua attenzione sugli smartphone. Per essere più precisi nell'argomento che tratteremo, andremo in casa Samsung, occupandoci del modello S4. Come avrete già avuto l'occasione...
Cellulari

Come comprimere i dati in 3G per consumare meno

È noto che tutti i fornitori di telefonia mobile offrono agli utenti dei pacchetti per internet dando un traffico minimo di 1 Giga. Essi garantiscono internet senza limiti di tempo, ma non di consumo. Ormai facciamo tutte le normali operazioni quotidiane:...
Apps

Le migliori apps per leggere libri

Nei momenti di svago o di riposo dal lavoro, cosa c'è di più rilassante che leggersi un bel libro dalla trama coinvolgente e appassionante? Oggi la tecnologia offre anche numerose opportunità per rendere la lettura di un libro ancora più agevole....
Apps

5 app per risparmiare sulla spesa

La famiglia, grande o piccola che sia, è una comunità in miniatura che va razionalmente organizzata. Se le entrate sono facilmente quantificabili, le uscite possono essere imprevedibili; alle spese fisse, infatti, bisogna aggiungere quelle variabili....
Apps

5 app di informazione

Tra le tante azioni che è possibile fare con uno smartphone, quella più immediata è forse leggere le notizie. Ovunque ci troviamo, può essere comodo avere sempre una finestra aperta sul mondo. Per fare ciò, esistono moltissime app in grado di aiutarci....
Tablet

Come utilizzare Instagram con iPad

Con l'avvento delle nuove tecnologie, la gente possiede almeno uno smartphone, per rimanere al passo con i tempi ed essere aggiornati su tutto. Se siete alla ricerca di un social network semplice e veloce da utilizzare sull'iPad, Instagram, è la scelta...
Smartphone

Come vedere film in streaming sugli smartphone

Gli smartphone, così come i tablet di ultima generazione, sono degli strumenti davvero molto utili e versatili, che permettono di fare praticamente tutto. Tuttavia, una funzione che normalmente non è implementata ma che certamente vi farà apprezzare...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.