Le migliori apps natalizie per bambini

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il Natale si avvicina e tutti, grandi e piccolini, non vedono l'ora di poter passare un po' di tempo con la propria famiglia ed i propri amici durante le vacanze natalizie.
Quelli che aspettano con più ansia, però, sono i bambini, e allora come ingannare la loro attesa?
Semplice: giocando con delle divertenti applicazioni natalizie!
A tal proposito, abbiamo scelto per Voi le migliori apps natalizie per bambini più coinvolgenti e divertenti pronte per essere scaricate.
PS: non provate a mentire! Sappiamo perfettamente che, spinti dalla curiosità, finirete per provarle e giocarci anche voi.

26

Albero di Natale

Per i piccoli che amano particolarmente addobbare l'albero di Natale, tanto che vorrebbero farlo più di una volta l'anno, questa è l'applicazione perfetta!
"Albero di Natale" permette, infatti, di decorare il proprio albero con palline colorate e ghirlande e, quando sarà pronto, si potranno accendere anche le luci, far cadere la neve e rallegrare l'atmosfera con le canzoni natalizie DOC.

36

Puzzle di Natale 123

Per gli amanti dei giochi di abilità ed ingegno, un bel puzzle natalizio è quello che ci vuole!
Quest'app consente, infatti, di scegliere tra otto puzzle a tema natalizio con colori vivaci ed una grafica allegra.
In più, sono disponibili tre diversi livelli di difficoltà per fare di un semplice gioco, un passatempo educativo e divertente al tempo stesso.

Continua la lettura
46

La città di Natale - grande calendario dell'avvento

Il tradizionale calendario dell'avvento, che rappresenta i giorni del mese di Dicembre che mancano all'arrivo del Natale, arriva anche in versione digitale.
"La città di Natale - grande calendario dell'avvento" è, infatti, un'app che permette di aprire le caselle virtuali del calendario a partire dal 1 Dicembre. Tra fantastiche immagini, animazioni e canzoni natalizie, i bambini smetteranno di domandare in continuazione quando arriverà il Natale.

56

Babbo Natale parlante - Talking Santa

Quest'applicazione fa parte della categoria "Talking", cioè di tutte quelle app in cui un personaggio, umano o animale, registra e ripete la vostra voce.
In questo caso sarà proprio Babbo Natale a divertire i più piccini non solo registrando la loro voce, ma anche divertendoli con gaffe, animazioni, canzoni e giochi.
"Babbo Natale parlante" è disponibile soltanto per iPhone ed iPad per 0,89€.

66

Pimpa, storia di Natale

"Pimpa, storia di Natale" è un' applicazione che incanterà letteralmente i bambini. La storica cagnolina bianca e rossa racconterà una storia di Natale veramente magica e speciale. I bambini potranno, inoltre, leggere, giocare, colorare, giocare e mettersi alla prova con giochi di memoria oppure puzzle.
Quest'app è a pagamento con un costo pari a 3,59€.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Apps

Le migliori apps gratuite per Natale

Appena le temperature diventano rigide si inizia a pensare al Natale. Le strade iniziano ad illuminarsi con luci colorate ed i negozi vengono decorati a tema. Grazie alla tecnologia possiamo vivere il clima natalizio anche dal nostro smartphone o Tablet....
Apps

Le migliori apps di sicurezza

Quando ci si riferisce ad apps dedite alla sicurezza dei dispositivi mobili, si fa riferimento ad un ampio raggio di situazioni. La sicurezza dei cellulari infatti può riferirsi alla possibilità di furti o smarrimenti, o alla sicurezza nei confronti...
Apps

Le migliori apps del mattino

Svegliarsi al mattino, per molte persone, può essere un'impresa davvero difficile, soprattutto quando la giornata si prospetta faticosa e piena di lavoro. A tutto questo si aggiunge il trillo martellante della classica sveglia sul comodino, che di certo...
Apps

Le migliori apps per meditare

Non esiste una vera e propria motivazione per cui meditare, se ne sente solo il bisogno. Meditare, comunque, serve per allontanare lo stress e tutto ciò che esso provoca: dolori fisici, crisi di panico, ansia e così via. Grazie alla tecnologia possiamo...
Apps

Le migliori apps per guidare senza stress

Gli smartphone hanno letteralmente rivoluzionato la nostra guida quotidiana. Ormai facciamo fatica persino ad immaginare una qualunque attività senza il nostro fedele compagno tecnologico. Il fenomeno delle apps ha raggiunto livelli notevoli. Ormai esistono...
Apps

Le migliori apps per viaggiare

La tecnologia ha ormai invaso ogni aspetto della nostra vita quotidiana. Alcuni studiosi parlano di tecnologia pervasiva o rivoluzione tecnologica in relazione a questo fenomeno. D'altronde oggi esistono apps e programmi per ogni situazione. Dall'acquisto...
Apps

Le migliori apps per il giardinaggio

Se abbiamo l'hobby del giardinaggio, ed intendiamo massimizzare il nostro lavoro, possiamo avvalerci della tecnologia che oggi viene in costante aiuto; infatti, è importante sapere che sullo smartphone, grazie soprattutto al sistema operativo Android,...
Apps

Le migliori apps per percorsi outdoor

Amate svolgere attività all'aperto e immergervi nella natura incontaminata? Vi piacerebbe vivere un'esperienza unica e indimenticabile? Questa guida certamente farà al caso vostro! Vi illustreremo infatti le migliori apps per effettuare percorsi outdoor....
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.