Metodi per illuminare il logo della Apple sul retro dell'iPhone

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se avete acquistato un modello di iPhone e volete personalizzarlo per renderlo unico, senza dovere utilizzare delle classiche cover o delle pellicole che coprano il logo, avete trovato la guida che fa per voi. Scoprite i metodi più innovativi per illuminare il logo della Apple sul retro dell'Iphone e rendere unico il vostro dispositivo.

27

Illuminare il logo con una luce a led

Il metodo più duraturo, ma anche più complicato per illuminare il logo della Apple sul vostri iPhone è sicuramente quello di installare una luce a led dietro lo stesso. Per eseguire quest'operazione dovrete aprire il vostro dispositivo ed installare una luce a led dietro il simbolo della mela.
La luce a led potrà essere acquistata in qualsiasi negozio ben fornito di informatica e potrà essere collegata al vostro dispositivo per illuminarsi ogni qual volta lo desiderate.

37

Sostituire la scocca dell'iPhone

Se non volete apportare delle modifiche ai circuiti del vostro iPhone per illuminare il logo potrete bai-passare quest'operazione sostituendo semplicemente la scocca posteriore del vostro iPhone con un apposito kit.
Nei negozi ben forniti o su Internet potrete acquistare l'apposito kit di sostituzione che, al suo interno, contiene una scocca con il logo Apple che si illumina.

Continua la lettura
47

Applicare dei brillantini sul logo

Una soluzione alternativa è quella di applicare dei brillantini sul logo del vostro iPhone. I brillantini possono essere attaccati direttamente sulla cover esterna oppure su una pellicola delle dimensioni del vostro iPhone. In questo modo il logo, riflettendo la luce solare o artificiale, potrà illuminarsi e far risaltare il logo del vostro smartphone.
Ovviamente i glitter potranno essere incollati con della colla vinilica (e fissati con dello smalto trasparente) e rimossi semplicemente con un batuffolo di cotone e dell'alcol, senza rischiare di danneggiare il vostro telefono cellulare.

57

Verniciare il logo con della vernice luminosa

Un'altra valida alternativa sarà quella di verniciare il logo del vostro iPhone con della vernice luminosa. Questa vernice è disponibile sia come colore acrilico che come smalto per le unghie e può essere semplicemente applicata e rimossa a seconda della vostra volontà.
Grazie alla vernice luminosa i logo del vostro iPhone potrà caricarsi durante il giorno, grazie ai raggi del sole, e illuminarsi al buio.

67

Applicare sul logo dell'iPhone un nastro adesivo fosforescente

Questa soluzione, molto simile a quella precedente, vi consentirà di far illuminare il logo del vostro smartphone al buio grazie ad un adesivo fosforescente. Diversamente dallo smalto però il nastro adesivo può essere incollato e scollato ogni qual volta ne avrete l'esigenza o il desiderio.
Inoltre, essendo il nastro adesivo fosforescente plastificato, potrete avere più tempo per far illuminare il logo del vostro iPhone senza che quest'ultimo si rovini.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

iPhone

Come inserire nuovo ID Apple su iPhone

Se hai appena comprato un iPhone, e ti trovi alla prima accensione, sicuramente, a un certo punto, incontrerai un passaggio obbligatorio: inserire un ID Apple da associare al tuo nuovo melafonino. Se possiedi già un ID Apple, basterà inserire le credenziali...
iPhone

Apple Watch: come effettuare il pairing con iPhone

Una delle funzionalità più importanti dell’iPhone è il pairing con l’Apple Watch. Nella guida che segue illustreremo tutti gli steps per collegare il proprio smartphone di casa Cupertino all’Apple Watch, così da sfruttare a pieno tutte le sue...
iPhone

Come pagare con Apple Pay

Chi non ha mai sognato di liberarsi del denaro contante e di poter utilizzare il proprio smartphone per effettuare i pagamenti? Pagare il taxi o acquistare una pizza semplicemente autorizzando il pagamento dal nostro telefonino. Ebbene, Da qualche anno...
iPhone

Come attivare l'Apple mobile device

Oggi grazie alla tecnologia è possibile acquistare dei telefoni molto sofisticati; oltre ai classici smartphone infatti, ci sono gli iPhone che costano molto di più ma consentono di ottenere delle prestazioni molto più sofisticate. Le applicazioni...
iPhone

Come configurare i pagamenti con Apple Pay

Apple Pay è l'ultima novità da parte di Apple per quanto riguarda i pagamenti online tramite dispositivi Apple. Questa app è molto semplice da utilizzare, tuttavia nasconde qualche insidia nella sua configurazione. Ma, con questa guida, "come configurare...
iPhone

Come cambiare il codice IMEI di un iPhone 4

Quando acquistiamo un nuovo telefono cellulare, sulla scatola troviamo varie informazioni, tra cui il codice IMEI. Il cosiddetto "International Mobile Equipment Identity" è una sequenza di 15 o 17 cifre che serve per identificare il telefono cellulare...
iPhone

Come recuperare video cancellati da dispositivi Apple

Capita spesso che, per errore, si elimini un video dal proprio cellulare o tablet e ci si disperi perché non si sa come poterlo ripristinare. Se possiedete dei dispositivi Apple, come iphone, ipod o ipad, e, per errore, avete eliminato un video ed ora...
iPhone

Come Installare Adobe Flash Player Su Dispositivi Apple

La famosissima azienda informatica statunitense è da molti anni ormai famosa per la qualità e la raffinatezza di tutti i suoi prodotti, si hardware che software, tanto da raggiungere la posizione di status symbol nell'ambito informatico. Anche avendo...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.